Home Serie Tv Serie Tv, novità: Briga Heelan in How We Live, Terry O’Quinn in The Adversaries

Serie Tv, novità: Briga Heelan in How We Live, Terry O’Quinn in The Adversaries

L’attrice di Ground Floor sarà la protagonista femminile di How we live, mentre l’attore di Lost sarà il protagonista maschile di The Adversaries.

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:57

Doubt: Elliott Gould sarà regular nel pilot della possibile serie drammatica CBS creata da Tony Phelan e Joan Rater, incentrata su Sadie, una avvocato di successo che rimane coinvolta in una relazione romantica con uno dei suoi clienti che potrebbe o non potrebbe essere colpevole di un crimine brutale. L’attore sarà Isaiah, il capo dello studio legale di New York impegnato nella difesa dei criminali.

How We Live: Briga Heelan sarà la protagonista femminile del pilot della nuova comedy NBC scritta da Steven Cragg e Brian Bradley, incentrata su Russell (Sam Huntington), un blogger che, quando si trasferisce in periferia con sua moglie Holly (Heelan) inizia a scrivere dei suoi vicini come se fosse uno studio antropologico. Holly mette tutte la sua energia in ogni cosa che fa, in particolare nel tentativo di rimanere incinta.

Strange Calls: Daniel Stern sarà coprotagonista della possibile comedy NBC scritta da Black McCormick, che racconta di un giovane poliziotto di nome Toby (Danny Pudi) che si trasferisce in una tranquilla cittadina che in realtà nasconde molti aspetti soprannaturali. Stern sarà Gregor, il guardiano del faro che aiuta Toby a conoscere la nuova realtà. Nella serie vedremo anche Allison Miller e Aliyah Royale.

The Adversaries: Terry O’Quinn sarà il protagonista maschile del pilot della nuova serie drammatica ABC scritta e prodotta da David Zabel, incentrata sul patriarca di una dinastia newyorkese di avvocati che viene coinvolto in un processo che costringe la figlia, procuratore federale, a decidere da che parte stare. O’Quinn sarà Charlie, il capo dello studio legale Fisher and Herrero.

The King of 7B: Craig Ferguson sarà il protagonista della nuova possibile comedy ABC scritta da Howard Franklin, che racconta la storia di un recluso agorafobico di nome Prentiss Porter (Ferguson) che, dopo aver visto (o creduto di aver visto) la sua anima gemella per strada, decide di avventurarsi fuori dal suo appartamento dopo undici anni.