Home Serie Tv Serie tv, novità: Andrew J. West in Dead People, Erika Christensen in L.A. Crime

Serie tv, novità: Andrew J. West in Dead People, Erika Christensen in L.A. Crime

Serie tv, novità: Blunt Talk, Dead People, L.A. Crime., Problem Child, Super Clyde e la nuova comedy TBS.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:03

Blunt Talk: Ed Begley Jr., Mary Holland, Karan Soni e Romany Malco saranno ricorrenti nella nuova comedy Starz creata da Seth MacFarlane e Jonathan Ames, che ruota attorno a Walter Blunt (Patrick Stewart), un anchorman che vuole conquistare il mondo dei canali all news americani. Nella serie vedremo anche Moby, Sharon Lawrence, Trace Lysette, Golden Brooks, Windell D. Middlebrooks e Steve Valentine.

Dead People: Andrew J. West sarà il protagonista della nuova possibile serie The CW creata dalla Bad Robot, scritta e prodotta da Tom Kapinos, incentrata su Floyd (West), un tassista sfortunato, semi-alcolizzato che, dopo un’esperienza di pre-morte (è stato dichiarato morto in seguito ad un incidente, ma si è ripreso due minuti più tardi), ha la capacità di interagire con i fantasmi, tra i quali la defunta ex moglie che non è mai riuscito a dimenticare.

L.A. Crime: Erika Christensen sarà una delle protagoniste del pilot della possibile nuova serie antologica ABC, la cui prima stagione sarà incentrata su due poliziotti che negli anni Ottanta cercano una coppia stile Bonny & Clyde, che lascia una scia di morti lungo la Sunset Strip di Los Angeles. L’attrice sarà Betty, una infermiere, madre single, che incontro, si innamora e forma una pericolosa coppia con un uomo chiamato Kent. Nella serie vedremo anche Taissa Farmiga vestire i panni di Karen, una reporter wannabe del Rolling Stone che si imbatte nella coppia di assassini, e Darrell Britt-Gibson interpretare il ruolo di Diver, un paparazzo specializzato in foto di scene del crimine che usa i suoi contatti per alimentare le sensazionali storie che avvengono a Los Angeles.

Nuova serie TBS: Jason Jones sarà il protagonista della nuova comedy TBS interpretata da Natalie Zea, basata sull’esperienza di coppia dello stesso Jones e di sua moglie Samantha Bee. L’attore sarà Nate, marito e padre di due figli, Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll), che decide di portare la sua famiglia in Florida per una vacanza che si rivelerà un disastro…

Problem Child: Erinn Hayes sarà la protagonista della possibile nuova comedy NBC ispirata al film del 1990 interpretato da John Ritter e Amy Yasbeck, incentrato su una coppia che adotta un turbolento bambino di 7 anni che porta distruzione in qualsiasi situazione.

Super Clyde: Diane Guerrero reciterà nella nuova possibile comedy CBS di Greg Garcia, che segue Clyde (Charlie McDermott), un lavoratore di un fast-food che decide di diventare un super eroe. L’attrice sarà Maddy, l’intelligente, carina e ambiziosa amica di Clyde.