American Horror Story: Hotel, Lady Gaga nel cast della quinta stagione

Lady Gaga sarà nel cast di American Horror Story: Hotel: lo ha comunicato la cantante stessa su Twitter con un video in cui ha annunciato la sua presenza nella serie tv di Ryan Murphy

Lady Gaga

La quinta stagione di American Horror Story sarà ben diversa dalle altre, fin dalla sua protagonista: pare, infatti, che nel cast della serie tv di Fx ci sarà Lady Gaga, nei panni di un personaggio i cui dettagli sono ancora segreti ma che sembra sarà la protagonista della serie tv, di cui la cantante ha anche annunciato il sottotitolo, che sarà "Hotel".

La popstar ha pubblicato su Twitter un video in cui svela la sua partecipazione allo show:


"Prenotate ora. #GagaAHSHotel".

Si tratta di un nuovo ruolo da attrice per Lady Gaga, dopo aver partecipato a "Machete Kills" ed, in televisione, ad un episodio de I Soprano (dove interpretò una piccola parte). Murphy si rivela ancora una volta attento alle tendenze del momento, facendo entrare nel cast della sua serie tv un personaggio chiacchieratissimo e che susciterà curiosità tra i fan dello show. Non è la prima volta, però, che American Horror Story ospita un cantante nel cast: nella seconda stagione ("Asylum"), Adam Levine aveva interpretato Leo Morrison, turista che con la moglie Teresa (Jenna Dewan-Tatum) visita il Briarcliff, manicomio dove è ambientata la stagione, mentre nella terza ("Coven") si vede Stevie Nicks nei panni di sè stessa.

Chissà se Lady Gaga oltre a recitare si esibirà in qualche pezzo musicale: la serie tv ha già avuto a che fare con alcuni brani interpretati da Jessica Lange che, però, non dovrebbe essere presente nella quinta stagione. La decisione di inserire Lady Gaga nel cast servirà ad incuriosire il pubblico ma anche a dare una ventata di novità alla serie, che nelle ultime stagioni aveva perso fascino. La quinta stagione avrà numerose novità, tra cui, appunto, la presenza della cantante, che non avrà paura di accettare questa nuova sfida televisiva.

[Via TvLine]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: