Palinsesti Mediaset Primavera 2015: Prime anticipazioni

Prime notizie sui prossimi palinsesti delle reti Mediaset per la primavera 2015

di Hit

Terminato il ciclone Sanremo, che ha praticamente spento tutte le reti, esclusa Rai1, si torna finalmente a riaccendere il palinsesto dei canali televisivi italiani. Vediamo oggi in particolare cosa ci riservano le tre principali reti di casa Mediaset per i prossimi mesi. Partiamo dunque da Canale5 che da stasera proporrà la nuova serie dello Show dei Record condotta da Gerry Scotti, con inviato il figlio Edoardo. Poi terminato questo varietà, il martedì andrà in onda la fiction Squadra mobile, mentre il lunedì, dopo la fine dell’Isola dei famosi, ci sarà L’onore e il rispetto parte quarta ed il venerdì, contro Si può fare di Carlo conti, Le tre rose di Eva 3.

Il sabato sera sarà ancora appannaggio di Maria De Filippi ed il suo Amici 2015 serale. Per quel che riguarda Rete4 la novità del prime time sarà un programma dal titolo La strada dei miracoli che andrà in onda il martedì sera. La trasmissione sarà un viaggio nel mondo delle religioni, con storie di esperienze spirituali e religiose raccontate attraverso le testimonianze di persone che le hanno vissute sulla propria pelle.

Quindi insieme a Quinta colonna il lunedì e Quarto grado il venerdì, Rete4 dedicherà una terza serata ad un programma di approfondimento giornalistico. Per quel che riguarda Italia1 invece tante novità, avremo una nuova serie di 13 puntate, più 2 del “meglio di” del varietà Colorado, condotto da Paolo Ruffini e che andrà in onda il venerdì sera.

Il prime time della domenica sarà occupato da 8 puntate di una nuova edizione di Mistero, mentre il lunedì, sempre in prima serata, sarà la volta del reality Shark Tank, in onda per 6 emissioni. Il programma, come è noto, vedrà protagonisti 5 imprenditori alle prese con le idee di alcuni aspiranti manager. Anche il mercoledì Italia1 ospiterà una produzione nuova, ovvero About Love, diretto da Federico Moccia e condotto da Anna Tatangelo ed Alvin. Una produzione questa che avrà, come annunciato, un linguaggio tipicamente cinematografico, in cui verranno raccontate delle storie d’amore dei giovani di oggi.

Il giovedì, confermatissime le Iene per 15 emissioni, mentre il mercoledì andrà in onda il nuovo programma in 4 puntate 120 di Davide Parenti, condotto da Nadia Toffa. Appuntamento poi con Wild la domenica sera ed i telefilm Flash ed Arrow il martedì. Previsto poi un appuntamento speciale con il programma Secret millionaire. Per il day time arriva alle ore 19:55 una nuova serie di 40 puntate del Karaoke diretta da Roberto Cenci e condotta da Angelo Pintus, mentre dovrebbe arrivare un Esperimento sociale, curato da Videonews per 45 puntate.

I Video di TvBlog