Home Festival di Sanremo Blogo per il social(e): Operazione Dear Jack!

Blogo per il social(e): Operazione Dear Jack!

Sanremo 2015, Blogo per il social(e): tre fan sfegatate lanciano un appello ai Dear Jack. Riusciremo ad aiutarle?

di grazias
pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:46

Camminando per le vie di Sanremo alla vigilia del Festival è inevitabile imbattersi nell’inossidabile sosia di Luciano Pavarotti come in quella di Liz Taylor. Ma c’è anche il tizio che, vedendoti con telecamera e microfono, ti ferma indicandoti la statua di Mike Bongiorno perché: “Oh, ma l’avete ripreso questo? Era uno famoso!”. Poco più avanti, di fronte ad un noto hotel sanremese, tre ragazze sono sedute ai tavolini, con aria sconsolata. Io e Iacopo, mano sul cuore, ci siamo avvicinati al trio. Senza sapere che quel semplice gesto avrebbe portato alla nascita di una nuova, indispensabile, rubrica: Blogo per il social(e).

Nel caso non steste più nella pelle, eccovi una breve descrizione di quanto successo poco dopo: le tre ragazze, Martina, Giulia e Giorgia erano (e sono tuttora, naturalmente) fan sfegatate dei Dear Jack. Al punto che si erano appostato davanti al loro albergo fin dalle 8.30 del mattino. Invano.

Martina, Giulia e Giorgia, manco a dirlo, erano motivatissime: ci siamo travestite da postine, da portabibite, abbiamo provato in tutti i modi ad entrare nell’hotel ma niente da fare. Come capirete, a questo punto era quantomeno indispensabile che qualcuno facesse qualcosa per loro. E noi di Blogo non ci siamo certo tirati indietro.

Se volete ascoltare l’accorato appello ai Dear Jack di cui ci siamo fatti portavoci, non potete perdervi il video in apertura. Soprattutto se vi chiamate Alessio Bernabei!

Ma ora la domanda è: riusciranno Martina, Giulia e Giorgia ad avvicinare i loro idoli? Noi ce l’abbiamo messa tutta per realizzare il loro sogno. E, ve lo anticipiamo, potrebbero nascere sviluppi sorprendenti…

Festival di Sanremo