Home Avanti un altro! Avanti un altro, Belen co-conduttrice alla domenica. Gerry: “Se vuoi vado in vacanza con Bonolis”

Avanti un altro, Belen co-conduttrice alla domenica. Gerry: “Se vuoi vado in vacanza con Bonolis”

Belen Rodriguez ha co-condotto con Gerry Scotti lo Speciale Gladiatore di Avanti un altro… pure alla domenica, nella puntata dell’8 febbraio 2015

pubblicato 8 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:50

Prove di convivenza o di passaggio di consegna ad Avanti un altro? Ieri il sito Video Mediaset annunciava la presenza di Belen ad Avanti un altro come quella di una co-conduttrice. E in effetti la Rodriguez, di casa (e sotto contratto) a Canale5, non si è limitata alla semplice marketta della commedia gay in sala, peraltro orrida.

A differenza dei compagni di set, pur ospiti con lei, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino, la showgirl argentina ha affiancato tutto il tempo Gerry Scotti, già compagno di avventure nel sabato sera di Canale5.

Belen si è seduta sullo sgabello per mostrare le sue gambe in bella vista tutto il tempo, oltre a interagire simpaticamente con le dinamiche del programma. A un certo punto lo stesso padrone di casa le ha lanciato una frecciatina per la sua maestria col pidigozzo:

“Se lo fai bene da domani lo fai tu e io vado in vacanza con Bonolis”.

Alla faccia di quant’è motivato lo zio Gerry (specialmente perché Avanti un altro cala puntualmente negli ascolti con lui). Ovviamente si sono sprecate anche le battute su Tu sì que vales, dai saluti a Rudy Zerbi alla battuta dell’uomo talent del minimondo:

“Ho sbagliato programma o stiamo a Tu sì que vales?”

Non poteva mancare anche una battuta di Gerry su Stefano De Martino, gratuitamente irriso per la sua sempre più scarsa dimestichezza con la danza:

“La signora Belen è sposata con un ballerino, solo che suo marito quel numero lì ha smesso di farlo”.

Pezzo forte della presenza di Belen è stato anche il suo trasporto per il coatto romano, impersonato da Luca Laurenti: la conduttrice gli ha anche… palpato il sedere.

Ovviamente dalla cura Belen non ci si può mai aspettare nulla di raffinato, ma proprio una presenza come la sua potrebbe essere perfetta per rivitalizzare la “pancia” del format, che in assenza di Bonolis latita. Qualcuno a Canale5, però, dovrebbe ricordare il suo floppone nel revival estivo di Sarabanda: allora neanche i primi piani ai suoi glutei fecero il miracolo, anzi.

Avanti un altro, le gambe di Belen conducono con Gerry Scotti

Avanti un altro, le gambe di Belen conducono con Gerry Scotti

Avanti un altro!Belen Rodriguez