Home Serie Tv Serie tv, novità: ABC vuole Family Fortune, OWN ordina la serie di Ava DuVernay con Oprah Winfrey

Serie tv, novità: ABC vuole Family Fortune, OWN ordina la serie di Ava DuVernay con Oprah Winfrey

Serie tv, novità: Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life, Family Fortune, Quality Time, Uncle Buck e il nuovo progetto OWN.

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:03

Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life: Fox ha ordinato il pilot della comedy scritta e prodotta da Jay Lacopo, “che celebra gli errori e le disavventure che tutti noi facciamo nel corso degli anni dopo il college prima di trovare una stabilità.”

Family Fortune: ABC ha ordinato il pilot della comedy scritta da Matt Hubbard e Fortune Feimster, prodotta da Tina Fey e Robert Carlock, che racconterà la storia di una popolare insegnante di ginnastica (Feimster) che fa coming out con i suoi parenti e i suoi amici, mentre i suoi genitori divorziati ammettono di dormire nuovamente insieme.

Nuova serie OWN: Oprah Winfrey sarà ricorrente nel nuovo drammatico creato, diretto e prodotto da Ava DuVernay, ispirato a Queen Sugar, il romanzo di Natalie Baszile, che segue una donna che lascia la sua vita agiata a Los Angeles per prendersi cura degli 800 acri di terra che il padre, recentemente scomparso, coltiva a zucchero in Louisiana.

Quality Time: Gillian Vigman, Alexie Gilmore e Jessica Meraz saranno le protagoniste femminili della possibile comedy TBS scritta, prodotta e interpretata da Paul Soter (Paul, casalingo, padre di due figlie, che soffre il successo lavorativo della moglie), che annovera nel cast anche Kevin Heffernan (l’avvocato Big Fella, ragazzo per bene, padre di tre figli), Steve Lemme (Rascal, sposato con una donna più giovane e con il primo figlio in arrivo) ed Erik Stolhanske (The Dutch, un uomo appena divorziato pronto a tornare in pista per trovarsi una nuova ragazza). La serie racconterà la storia di quattro ragazzi che devono trovare la propria strada. Vigman sarà Samantha, la moglie di Kevin. Gilmore sarà Lizzie, la moglie di Paul. Meraz sarà Nicole, la moglie di Steve.

Uncle Buck: ABC ha ordinato il pilot della comedy scritta da Steven Cragg e Briand Bradley, adattamento del film del 1989 interpretato da John Candy. La serie racconterà la storia di un uomo infantile che impara a diventare un adulto prendendosi cura dei fratelli del fratello.