Home Notizie Variazioni di palinsesto, da Benigni a Pupo

Variazioni di palinsesto, da Benigni a Pupo

Con l’aiuto della rubrica nuova di zecca di Sorrisi e Canzoni Tv, dedicata all’Ufficio Programmi smarriti, vi comunichiamo tutte le variazioni di palinsesto della settimana in corso, visto che diverse segnalazioni da noi fatte risultano smentite dalle effettive programmazioni:Lo show di Benigni Tutto Dante, nella formula di un appuntamento settimanale previsto in seconda serata, è

5 Dicembre 2007 13:17

benigni tutto dante Con l’aiuto della rubrica nuova di zecca di Sorrisi e Canzoni Tv, dedicata all’Ufficio Programmi smarriti, vi comunichiamo tutte le variazioni di palinsesto della settimana in corso, visto che diverse segnalazioni da noi fatte risultano smentite dalle effettive programmazioni:

Lo show di Benigni Tutto Dante, nella formula di un appuntamento settimanale previsto in seconda serata, è stato spostato da stasera a domani e andrà in onda sempre di giovedì.

Chi fermerà la musica, la puntata pilota di un nuovo quiz musicale affidato a Pupo e ispirato al format The Singing Bee, è stato sospeso. Al suo posto, venerdì 7 dicembre, l’ennesimo speciale dell’ultimo minuto di Canzonissime, questa volta dedicato alle 50 canzoni tutte da ballare.

La soap Bella è la vita, che doveva debuttare questo lunedì su Rete 4, è rimandata a data da destinarsi. Al suo posto continuano le ininterrotte repliche di Saint Tropez.

La Figlia di Elisa giunge al termine giovedì 13 con l’ultima puntata. Dunque, è saltata la strategia di collocarla al mercoledì sera, spostando Dr. House alla domenica. La fiction viene trasmessa con doppio appuntamento settimanale, per due settimane di fila, in modo da farla concludere al più presto (visti gli ascolti non troppo soddisfacenti).

In più, per gli appassionati, segnaliamo che Medium raddoppia l’appuntamento della prossima settimana su Raitre, con un episodio previsto per mercoledì 12 e un altro destinato a giovedì 13.