Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Massimo Giletti

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Massimo Giletti

Tv Talk: oltre al conduttore de L’Arena, saranno ospiti Maddalena Corvaglia, Piero Degli Antoni e Barbara Serra.

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:15

Sabato 31 gennaio su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la 16esima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Massimo Giletti: il conduttore de L’Arena parlerà della storia del suo programma della domenica pomeriggio, in onda dal 2004, commenterà il suo intervento a Ballarò ed esprimerà la propria opinione riguardo un ipotetico cast che potrebbe “salvare” il talk politico in crisi.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati i seguenti argomenti: la precitata crisi dei talk show, con riferimento al famoso tweet condiviso dal premier Matteo Renzi lunedì sera durante la messa in onda di Piazzapulita e Quinta Colonna (“Trame, segreti, finti scoop, balle spaziali e retropensieri: basta una sera alla Tv e finalmente capisci la crisi dei talk show in Italia”), la campagna virale a favore di Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, come nuovo Presidente della Repubblica, Chi l’ha visto e il caso dei genitori di Pistoia, saliti sul tetto del Battistero per riavere i loro due figli di 8 e 5 anni, e il nuovo attacco di Sabina Guzzanti nei riguardi della conduttrice Maria De Filippi definita “una nemica dell’umanità”.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà della falsa partenza de L’Isola dei Famosi, di tv e natura ribelle in generale e di My Bodyguard, programma in onda su Agon Channel.

Oltre a Massimo Giletti, il parterre di ospiti è completato da Maddalena Corvaglia, Piero Degli Antoni e Barbara Serra. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk