Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Joaquín Cortés giudice di Forte, forte, forte (video)

Joaquín Cortés, giudice di Forte Forte Forte, imitato da Lucia Ocone a Quelli che il calcio

Lo scorso venerdì, senza infamia e senza lode, l’avventure di Forte, forte, forte, il talent show di Rai1 condotto da Ivan Olita con Raffaella Carrà, Joaquín Cortés, Asia Argento e Philipp Plein in giuria. Il gruppo di Quelli che il calcio ha puntato immediatamente la propria attezione sul ballerino di flamenco, a loro dire, vittima della donna col “pelo biondo” ovvero il generale Carrà, coadiuvata dal Sergente Sergio Japino.

Convinto di essere nel corpo dei Marines, Cortes fa di tutto per rimanere in forma (mangiando le patatine in gran segreto) per non far arrabbiare la vera anima del programma della rete ammiraglia Rai.

Perché, secondo la Ocone, avrebbe, quindi, accettato di prendere parte a questo progetto a cavallo tra X Factor, Amici, Saranno Famosi e The Voice? Per pagare il mutuo, ovviamente! Siparietto divertente ma non tra i piu’ riusciti… siamo lontani dai fasti di Mina, Veronika e Loretta Goggi giudice di Tale e Quale show. Il finto Cortes, che non si cimenta in passi di danza perché leggermente lievitato, lanciandosi in improbabili lezioni di uso del tablet per promuovere (o bocciare) i nuovi talenti del canto, ballo e recitazione.

Quelli che il calcio: imitazione Joaquín Cortés


Particolare rilievo alla sigla remixata da Bob Sinclar, spalmata ovunque, forse unica ragione per guardare una trasmissione mal assortita che, nel giro di tre ore, ci ha riportato indietro di tanti anni. Forte forte forte… ma piano piano piano!

Ultime notizie su Forte forte forte

Forte Forte Forte è un talent show di Raiuno, ideato da Raffaella Carra e Sergio Iapino, prodotto da Bibi Ballandi, che ha l'obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani.

Tutto su Forte forte forte →