Home Fantashare: indovina l’ascolto del Celentano Show e vinci!

Fantashare: indovina l’ascolto del Celentano Show e vinci!

Lunedì 26 novembre alle 21:10 su Raiuno andrà in onda il primo dei due eventi della settimana (il secondo sarà quello con Roberto Benigni giovedì): il Celentano Show il cui titolo inusuale è La situazione di mia sorella non è buona. Abbiamo quindi pensato di proporre un nuovo Fantashare per tutti voi. Prima che vi

di share
26 Novembre 2007 13:33

Adriano Celentano Lunedì 26 novembre alle 21:10 su Raiuno andrà in onda il primo dei due eventi della settimana (il secondo sarà quello con Roberto Benigni giovedì): il Celentano Show il cui titolo inusuale è La situazione di mia sorella non è buona.
Abbiamo quindi pensato di proporre un nuovo Fantashare per tutti voi.

Prima che vi lanciate nei pronostici, una GRANDE NOVITA’. Per iniziativa del nostro Malaparte, la redazione di Tv Blog ha pensato di ringraziare i quasi 2.000 utenti registrati (ne mancano pochissimi, che aspettate?) e il risultato che si profila all’orizzonte di 5 milioni di pagine viste nel solo mese di novembre 2007.
Pertanto, a chi indovinerà al millesimo il dato reale, scrivendolo esclusivamente nei commenti di questo post, verrà regalato un cofanetto DVD di serie Tv a scelta.

Tre regole:
– in caso di parità, il premio verrà assegnato al primo che avrà scritto il pronostico esatto.
– il gioco varrà esclusivamente per gli utenti registrati e gli stessi utenti potranno esprimere un solo pronostico.
– il sondaggio si chiuderà alle 21 in punto.

Ricordate: non è sufficiente votare al sondaggio, dovete anche inserire tra i commenti la percentuale esatta per vincere.

Un motivo in più per partecipare al nostro Fantashare.
Votate e poi commentate con il dato preciso con tanto di decimali perchè faranno fede soprattutto quelli.

Adriano CelentanoRai 1