Leyton Orient, Simona Ventura presenta l’Oroscopo il primo dell’anno

Simona Ventura ha passato il 1 gennaio 2015 in tv con Antonio Capitani per l’Oroscopo delle squadre di calcio italiane. Leyton Orient, il talent di Agon Channel, torna l’8 gennaio 2015 con le prime eliminazioni

UPDATE: Lo speciale Oroscopo di Leyton Orient era registrato e Simona Ventura era regolarmente in vacanza il primo dell’anno. Ci scusiamo per la svista.

Simona Ventura fa cose il primo dell’anno che le regine della tv generalista possono solo vantarsi di non fare, godendosi le loro meritate ferie. Tipo presentare in diretta Leyton Orient, il talent del calcio in onda ogni giovedì su Agon Channel.

Ma, come se ciò non bastasse, la parabola sperimentale di SuperSimo ha toccato apici impensabili: la conduzione dell’angolo dell’Oroscopo, come una Marisa Laurito qualsiasi a Vero Tv.

Riconfermato come allora il buon Antonio Capitani, in piena promozione del suo libro della serie ‘Paolo Fox, scansate’. Se RaiDue ha rinunciato al suo Speciale sbanca-Auditel – l’Oroscopo era accusato di istigare alla superstizione sulla tv di stato – ora il suo surrogato va in onda nella tv di Becchetti. In una formula peraltro improbabilissima: quella dell’oroscopo delle squadre di calcio.

Schermata 2015-01-01 a 22.18.39

A Capitani gli altri ospiti in studio hanno fatto domande improbabili, a cui lui stesso ha ammesso di non poter rispondere: “Secondo lui chi vince il campionato? le stelle cosa dicono?”. In compenso, sui segni zodiacali delle squadre, lo stesso Capitani non è apparso convintissimo, a partire da quella del cuore di Simona:

“Torino? Tu sapevi Leone. A me risulta sagittario”.

Da qui a un appello della conduttrice a Urbano Cairo il passo è stato breve:

“I soldi il Torino li potrebbe avere, bravo Antonio per l’appunto. Qualcosina si potrà fare. Ha capito, Presidente Cairo? Buon anno a lei”.

ventura leyton orient

Infine la Ventura, dopo aver esibito il libro di Capitani per tutto il tempo, ha così ammesso l’operazione marchetta dell’Oroscopo di Agon:

“Voglio farvi vedere questo libro meraviglioso. In tutte le edicole, in tutte le librerie e Book. 9 e 90 e passa la paura”.

Infine, per gli appassionati non pervenuti di Leyton Orient, l’annuncio che non ti aspetti: arrivano come ad Amici le eliminazioni:

“Andiamo a Londra, ci vediamo l’8 gennaio. Ricordo che dall’8 gennaio ci saranno eliminazioni a random. Non guarderò i segni zodiacali, ma chi giocherà peggio andrà a casa. Stiamo decidendo il posto dove potete venire per le selezioni, vogliamo rimpinguare questa formazione con ragazzi giovani che vogliono fare quest’esperienza. Potete iscrivervi per questa grande selezione mandando una mail ad Agon Channel”.

Insomma, i provini sono di nuovo aperti. E Simona, intanto, si gode le sue vacanze lavorative, mentre in tv va in onda lo spot natalizio di Pittarosso. Tutto questo a meno di un mese dal ritorno dell’Isola dei famosi. Che la vera naufraga sia la Ventura?

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →