Home Avanti un altro! Avanti un altro, dal 27 al 30 dicembre 2014 Paolo Bonolis e Gerry Scotti insieme

Avanti un altro, dal 27 al 30 dicembre 2014 Paolo Bonolis e Gerry Scotti insieme

Canale 5 prepara così il suo pubblico alla staffetta Bonolis-Scotti

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:30

Come accaduto (pur se in maniera apparentemente più improvvisata) lo scorso anno, Canale 5 prepara il suo pubblico alla staffetta nella conduzione di Avanti un altro. Infatti da sabato 27 a martedì 30 dicembre 2014 al fianco di Paolo Bonolis al timone del game show del preserale della rete ammiraglia del Biscione ci sarà Gerry Scotti.

L’ideatore e conduttore storico del quiz, giunto alla quarta stagione, condividerà lo studio con il giurato di Tu sì que vales, che da venerdì 2 gennaio assumerà la conduzione in solitaria.

Il tutto per far ‘riposare’ Paolino, che nel frattempo tornerà sul piccolo schermo con Scherzi a parte, rinnovato anche grazie allo zampino di Davide Parenti e de Le Iene.

Per Scotti, come annunciato ad ottobre scorso, dopo Tu sì que vales e la puntata di Zelig con Teresa Mannino, la stagione televisiva riserverà altri impegni, a partire dalla conduzione de Lo Show dei record. In primavera dovrebbe esserci spazio anche per la sperimentazione di un nuovo gioco sempre per lo slot del preserale.

Al fianco di Scotti ad Avanti un altro nel 2015 (cento puntate previste) ovviamente non mancherà Luca Laurenti. Confermato anche il bizzarro minimondo.

Da segnalare, in chiusura, che venerdì 26 dicembre (giorno rosso sul calendario) andrà in onda una puntata speciale (un meglio di, praticamente) del programma dal titolo ‘I Segreti di Avanti un altro‘, con contenuti inediti, fuori onda e backstage. Niente Avanti un altro, invece, il 24 e il 25 dicembre, per ovvi motivi.

Avanti un altro!Gerry ScottiPaolo Bonolis