Home Notizie Kalimero – Ritorna Masotti

Kalimero – Ritorna Masotti

Errata Corrige: vedi Alice, non Kalimero Questa sera alle 21:00 ritorna Giovanni Masotti – che ha di recente polemizzato con RaiDue e Petruccioli per il suo incarico “a tempo”. Ovvero: o garantisce ascolti in media di Rete oppure il programma chiude. Petruccioli, a suo tempo, lo accusò anche di informazione parziale – con il suo

29 Settembre 2005 10:06

Errata Corrige: vedi Alice, non Kalimero

Questa sera alle 21:00 ritorna Giovanni Masotti – che ha di recente polemizzato con RaiDue e Petruccioli per il suo incarico “a tempo”. Ovvero: o garantisce ascolti in media di Rete oppure il programma chiude. Petruccioli, a suo tempo, lo accusò anche di informazione parziale – con il suo programma di approfondimento, Kalimero.
Il solo titolo scritto con la “K” meriterebbe il boicottaggio a priori, ma in un certo senso sono curioso di vedere la prima puntata. Chissà che il programma non sia un po’ meglio, rispetto al suo predecessore “Punto e a Capo. Del resto, l’informazione parziale non dispiace, ma solo se è dichiarata. Differenti sono i casi in cui ci si erge a paladini dell’imparzialità e non si ammette di avere un’etichetta.