Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Arisa

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Arisa

Tv Talk: oltre alla cantante saranno ospiti: Giacomo Poretti, Luca Telese, Piero Badaloni e Luca Dondoni.

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:40

Sabato 20 dicembre su Rai 3, alle 15.00, andrà in onda la dodicesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Arisa: la cantante, che potrebbe essere una delle due vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015, parlerà della sua carriera, delle sue esperienze televisive, anticiperà i suoi progetti futuri e commenterà lo stato di salute del mondo dello spettacolo italiano.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità, in particolare saranno analizzati: il delitto di Garlasco (dove Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni di carcere) raccontato in tv; la docufiction di Rai 3 L’infiltrato e l’uso televisivo delle intercettazioni. Per la pagina internazionale sarà raccontato il cambio dei rapporti USA-CUBA, attraverso le testimonianze degli inviati Salvadore (USA) e Serra (UK).

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà dello straordinario risultato de I dieci Comandamenti, del cast di Sanremo 2015, delle esperienze televisive di Aria, delle esperienze televisive di Aldo Giovanni e Giacomo (presente in studio), ora al cinema con Il ricco, il povero e il maggiordomo. Inoltre sarà proposta una intervista esclusiva a Gianna Nannini che tratterà, tra l’altro di musica in televisione. Per la pagina internazionale, infine, si darà uno sguardo al Natale pubblicitario della tv inglese.

Completano il parterre di ospiti il giornalista e conduttore di Matrix Luca Telese, il giornalista, scrittore e politico Piero Badaloni e il giornalista e critico musicale Luca Dondoni. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’espresso Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Attenzione! La puntata di sabato sarà l’ultima del 2014. Il programma tornerà in onda il 10 gennaio.

Tv Talk