Home Tale e quale show Kaspar Capparoni a Blogo: “Tanti colpi di scena e niente cliché in Solo per amore” (VIDEO)

Kaspar Capparoni a Blogo: “Tanti colpi di scena e niente cliché in Solo per amore” (VIDEO)

Kaspar Capparoni a Blogo ha raccontato perché non ha preso parte quest’anno alle ultime tre puntate di Tale e quale show pur avendone diritto

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:41

Kaspar Capparoni interpreta il vicequestore Giordano Testa in Solo per amore, la nuova fiction Endemol di Canale 5 in onda dal 7 gennaio in prime time (ieri la conferenza stampa). Il suo personaggio tornerà a distanza di vent’anni nella vita di Elena Ferrante (Antonia Liskova), la donna sposata con Pietro Mancini (Massimo Poggio, intervistato da Blogo). Perché fu lui a liberarla anni prima e a portarla in salvo, finendo per innamorarsi di lei. L’attore a Blogo ha parlato della serie (in 10 puntate) pur premettendo che “è un giallo d’amore” e quindi “non posso raccontare più di tanto”:

Perché poi è facile capire, anche per deduzioni. Il nostro pubblico – e quello dei blog – è molto intelligente. Bisogna stare attenti a quello che si dice. Il vicequestore in teoria dovrebbe incarnare la parte dell’eroe, del personaggio positivo. Tuttavia in questa storia i personaggi non sono dei cliché, ma hanno componenti che li accomuna. Anche il titolo ‘Solo per amore’ è piuttosto fuorviante… vuol dire tante cose. Storie positive e negative, dovrà scoprirle il pubblico strada facendo.

Capparoni ha quindi assicurato “tanti colpi di scena” nella fiction diretta da Raffaele Mertes, che segna il suo ritorno in una serie tv dopo Le tre rose di Eva. Successivamente gli abbiamo chiesto perché non abbia preso parte alle tre puntate finali di Tale e quale show, a cui aveva diritto in quanto secondo classificato della precedente edizione. Tra sorrisi imbarazzati e frasi di circostanza, l’attore si è detto dispiaciuto perché “sono molto legato a tutti coloro che lavorano a questo show che trovo eccezionale e unico” ed ha spiegato: “Quando le cose non possono andare non vanno… Misterioso come Solo per amore? No, di meno”.

Per ascoltare la risposta nel dettaglio non vi resta che guardare la video intervista integrale in apertura di post.

Tale e quale show