Home Scuola di vampiri arriva su Raidue

Scuola di vampiri arriva su Raidue

Dopo essere stato presentato al Cartoon on the Bay finalmente arriva su Raidue (dal 20 novembre, il martedì e giovedì alle 7.35) Scuola di vampiri, una nuova serie in 2d coprodotta da Hahn Film Ag, Cartoon One e Raifiction.E’ la storia di Oskar Oscuss von Horrificus, un piccolo vampiro amichevole e sognatore, che vive nella

13 Novembre 2007 08:31

Scuola di vampiri Dopo essere stato presentato al Cartoon on the Bay finalmente arriva su Raidue (dal 20 novembre, il martedì e giovedì alle 7.35) Scuola di vampiri, una nuova serie in 2d coprodotta da Hahn Film Ag, Cartoon One e Raifiction.

E’ la storia di Oskar Oscuss von Horrificus, un piccolo vampiro amichevole e sognatore, che vive nella tenebrosa terra della Transilvania. E’ un tipo simpatico e piacerà i piccoli anche perché ha una caratteristiche che lo allontana dai comuni vampiri: ha con una grande paura per il sangue.

Per questo combatte con lo zio che vuole renderlo, a tutti i costi, il più grande vampiro del mondo. Oskar non ne vuole sapere, in più passa il tempo (ma è un segreto) con Sunshine, una giovane ragazza mortale molto carina, e a mettersi nei guai. Il suo sogno è diventare un essere umano e darebbe qualsiasi cosa per diventare un tipo affascinante come loro.

Insieme ad un gruppo di buffi compagni di scuola frequenta la “Von Horrificus”, in un castello spettrale e abbandonato, dove si impara a diventare dei vampiri modello, e in cui vivono le loro avventure. Gli studenti vengono da ogni parte del mondo per essere addestrati come ‘crème de la crème’ di Vampiredoom. Qui si insegnano materie come la biologia (del sangue), la geografia (dei cimiteri), la struttura della molecola (dell’aglio). Da questa scuola nasceranno i Dracula di domani.

Qui trovate il trailer in inglese.

Rai 2