Home Festival di Sanremo Sanremo 2015: Arisa valletta mora di Carlo Conti con Emma Marrone?

Sanremo 2015: Arisa valletta mora di Carlo Conti con Emma Marrone?

Sanremo 2015: Carlo Conti sarà affiancato nella conduzione da due cantanti, Emma Marrone e Arisa

pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:16

Altro colpo di Carlo Conti. Secondo il settimanale Oggi, al fianco del conduttore del Festival di Sanremo 2015 non ci sarà soltanto Emma Marrone, ma anche un’altra cantante. Si tratta di Arisa, vincitrice della scorsa edizione con il brano Controvento.

Dopo l’annuncio di ieri riguardante l’interprete lanciata da Maria De Filippi ad Amici, oggi è la volta di Arisa, con un passato televisivo piuttosto ricco. A seguito dell’exploit tra le Nuove Proposte all’Ariston con il brano Sincerità, Rosalba Pippa, questo il suo nome all’anagrafe, ha fatto parte del cast fisso di Victor Victoria – Niente è come sembra su La7 ed è stata giudice di X Factor su Sky per due stagioni, la quinta e la sesta. Dopo la clamorosa rottura con Simona Ventura, è tornata a Sanremo tra i Big nel 2012 piazzandosi al secondo posto alle spalle della stessa Emma, con il brano La notte. Nel 2014 il trionfo con Controvento (e la lite a Domenica In con Mara Venier).

Manca la conferma ufficiale, ma a quanto pare il cast ‘televisivo’ di Sanremo 2015 sembra fatto (a meno che non ci siano altri arrivi). Nelle scorse settimane si era vociferato a proposito di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, nomi che però furono definiti dallo stesso Conti “bellissimi, ma, forse, prevedibili, logici”.

Lasciate che vi stupisca

aveva dichiarato il conduttore della kermesse canora più popolare in Italia. Ed in effetti le mosse sembrano azzeccate, essendo Emma ed Arisa personaggi dal buon appeal televisivo, anche nel pubblico più giovane. La curiosità di vederle in una veste per loro inedita farà il resto.

Festival di Sanremo