Il Boss delle Torte: la quinta stagione da stasera su Real Time alle 23.05

Da stasera su Real Time la quinta stagione de Il Boss delle Torte con Buddy Valastro

di grazias

La pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop nel New Jersey ha riaperto i battenti alle telecamere e da stasera scopriremo le gustose novità della quinta stagione de Il Boss delle Torte, in onda alle 23.05 su Real Time. Quello che ritroveremo sarà la famiglia di Buddy Valastro (una mamma, quattro sorelle e tre cognati) alle prese coi fornelli per creare tanto deliziose quanto scenografiche prelibatezze dolciarie a stelle e strisce.

Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) ripropone quindi un format che si è guadagnato l’interesse del pubblico: nel mese di giugno in prime time ha infatti raggiunto una media a puntata di 440.000 spettatori e nella puntata finale della seconda stagione, andata in onda venerdì 8 giugno, ha irretito 590.000 telespettatori nel minuto medio (4.4% di share).

Il segreto del successo di questa gustosa docu-soap sta nell’aver saputo dosare bene gli ingredienti: ricette irresistibili, creazioni dolciarie scenografiche ma anche dissidi familiari perchè si sa che lavorare gomito a gomito coi propri parenti non è cosa facile. Ma cosa accadrà nella quinta stagione?

A quanto pare la famiglia Valastro (originaria della siciliana Lipari) sarà alle prese con tanto nuove quanto dolci sfide per accontentare i sempre più esigenti clienti della pasticceria: da un dolce a forma di dragone per festeggiare il capodanno cinese fino ad una riproduzione fedele (e commestibile) della Statua della Libertà. Ah e poi ci sarà da festeggiare il primo compleanno del piccolo Carlo, l’ultimo nato nella famiglia Valastro. Come? Con una gigantesca torta a forma di montagna ma interamente fatta di caramelle e decorata da un fiume di cioccolato fuso.

New entry della docu-soap Marissa Lopez, vincitrice de Il Boss delle Torte: La Sfida ed entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia, anche se solo lavorativamente. Come se la caverà il mastro pasticcere Buddy Valastro durante questa nuova stagione tra parenti, lavoro e clientela vip? Appuntamento a stasera per scoprirlo, io intanto sto già ingrassando al solo pensiero di tutti i dolci che vedrò.

I Video di TvBlog