Home Notizie Stasera in tv, 1 dicembre 2014: Speciale Chi l’Ha Visto?, Qualunque cosa succeda, ultima di Quinta Colonna

Stasera in tv, 1 dicembre 2014: Speciale Chi l’Ha Visto?, Qualunque cosa succeda, ultima di Quinta Colonna

Primo appuntamento con la fiction di Rai 1 su Giorgio Ambrosoli, ma Rai 3 sposta Amore Criminale per trattare il caso del bimbo di Ragusa, trovato morto sabato 29 novembre.

pubblicato 30 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:22

 

 

Logo Rai1 Su RaiUno la prima parte della miniserie Qualunque cosa succeda, con PierFrancesco Favino. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time.

La Banca d’Italia nomina l’avvocato milanese Giorgio Ambrosoli commissario liquidatore della Banca Privata Italiana di Michele Sindona.

Logo Rai2  Su RaiDue la terza puntata de La papera non fa l’eco, con Max Giusti. Alle 22.50 la settima puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time.

Di fronte al pubblico e a un team di scienziati, Max Giusti mette alla prova ospiti illustri sottoponendoli a esperimenti curiosi, spettacolari e a volte rischiosi.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, Speciale Chi l’Ha Visto? . A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Chi l’Ha Visto? dedica una puntata speciale al caso del piccolo Andrea Loris Stival, trovato morto sabato nel ragusano.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film in prima tv BIancaneve e il cacciatore (USA, 2012) di Rupert Sanders, con Kristen Stewart, Charlize Theron. In seconda serata in prima tv Hostages. Ma veniamo al prime time.

Ravenna è una bambina strappata precocemente all’abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, disponendo eserciti di ombre, facendo innamorare sovrani e rovinando regni.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Ti presento i miei (USA, 2000) di M. Jay Roach, con Robert De Niro, Ben Stiller. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Greg, infermiere di origini ebraiche, chiede alla sua fidanzata Pam di sposarlo. Lei a questo punto decide che Greg dovrà conoscere i suoi futuri suoceri.

Logo Rete4  Su Rete 4 ultimo appuntamento stagionale con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dell’emergenza abitativa in Italia. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Giovanni Toti e Paolo Del Debbio apre la puntata, che vede poi ospiti Giorgia Meloni (FdI), Monica Cirinnà (Pd), Paolo Ferrero (RC), Paola De Micheli (Pd), Gianluca Buonanno (Lega Nord), il Direttore del Tg4 Mario Giordano e il blogger Daniele Martinelli.

La7 logo  Su La7 dodicesimo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

Dopo Beppe – Ospiti di Formigli il sindaco di Parma Federico Pizzarotti (M5S), Matteo Salvini (Lega Nord), Filippo Taddei (Pd), Michaela Biancofiore (FI), Rosario Crocetta (Presidente Regione Sicilia), Viviana Beccalossi (Fratelli d’Italia), Alba Parietti e Emiliano Liuzzi (Il Fatto Quotidiano).

New Logo Mtv  Su MTV il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin, con Bruce Campbell, Elizabeth Hurley, Matthew Perry. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo: è un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film The Illusionist – L’Illusionista (Rep. Ceca, 2006) di Neil Burger con Edward Norton, Jessica Biel.

La Vienna dei primi del ‘900 ospita un melodramma che si snoda tra trucchi e giochi di prestigio.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La saga dei Nibelunghi (GB/Ger, 2004) di Uli Edel, con Julian Sands, Samuel West, Benno Fürmann.

Il giovane Sigfrido sta per compiere la sua prima grande impresa: uccidere il drago Fafnir che da anni minaccia il popolo dei burgundi. La ricompensa per il suo eroismo è un tesoro favoloso sul quale grava però una terribile maledizione. Un incantesimo malvagio che metterà in pericolo l’amore di Sigfrido per la bellissima regina guerriera Brunilde.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Amleto, con Vittorio Gassman.

Vittorio Gassman porta in sena la straordinaria tragedia shakespeariana. Uno dei più grandi successi del mattatore negli anni ’50.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Cronisti d’assalto” alle 21.00 il film State of play (USA/GB, 2009) di Kevin Macdonald, con Jason Bateman, Robin Wright Penn, Helen Mirren. A seguire Un anno vissuto pericolosamente (AUS, 1982) diPeter Weir, con Mel Gibson, Sigourney Weaver. Ma veniamo al prime time.

Stephen Collins, membro del congresso statunitense, vede compromessa la sua carriera politica a causa dell’omicidio della sua amante. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un’inchiesta sul triste avvenimento, e la vicenda si rivela più complessa di quello che sembra.

La5 Logo  Su La 5 il film Quando meno te lo aspetti (USA, 2004) di Garry Marshall, con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

 Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani…

Italia 2  Su Italia 2 il film 30 giorni di buio (USA, 2007) di David Slade, con Josh Hartnett e Melissa George.

La piccola cittadina dell’Alaska chiamata Barrow ha una particolarità, durante l’inverno per trenta lunghissimi giorni, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disaggio, è una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare il panico tra gli abitanti della cittadina.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time  Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Extreme Makeover Diet Edition. A seguire due di My Shocking Body. Ma veniamo al prime time.

Jayce – Lo specialista delle trasformazioni Chris Powell guida i partecipanti nel loro drammatico viaggio per perdere peso. Un uomo che pesa circa 190 chili chiede aiuto.