Home Italia 1D, One Direction protagonisti su Italia 1 a dicembre

Italia 1D, One Direction protagonisti su Italia 1 a dicembre

One Direction protagonisti di uno speciale su Italia 1 a metà dicembre.

di grazias
pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:27

Settimana prossima ascolteremo gli inediti dei semifinalisti di X Factor 2014 ma, nel frattempo, al di fuori del nostro Stivale ci sono cinque ragazzi giovani e bellocci che, lanciati proprio dall’edizione inglese del talent con la X, attualmente fanno faville in cima alle classifiche di vendita mondiali, nonché nei cuori di tutte le fanciulle teen che calpestano il nostro globo terracqueo: One Direction è il loro nome. E se non avete vissuto su Marte negli ultimi anni, certamente siete a conoscenza della portata del fenomeno di cui vi stiamo parlando. La notizia di oggi, riportata da Andrea Conti su TgCom24 è che del loro successo si è accorta anche Italia 1. Tanto da dedicare loro uno speciale in prima serata che andrà in onda verso metà dicembre.

Harry Styles e soci approderanno nel nostro Paese, a Roma per la precisione, il prossimo 7 dicembre con lo scopo di girare uno speciale sulla loro carriera in collaborazione con Mediaset e Rtl 102.5. Idolatrati dalle ragazzine tanto quanto sbeffeggiati da chi ha qualche anno in più di loro, i One Direction fanno esattamente quello che la casa discografica si aspettano: vendono milioni di copie. Alla faccia delle critiche.

È da poco uscito il loro quarto disco, intitolato fantasiosamente Four, ed è stato subito poker da record: l’album è schizzato in vetta alle classifiche americane esattamente come i tre precedenti lavori della band di teen idol più amata e invidiata del mondo.

Quindi l’appuntamento con il gruppo del momento è fissato per metà dicembre su Italia 1, l’unica rete generalista che, nel bene e nel male, sembra voler scommettere, di quando in quando, sulla musica in tv. Una scommessa vincente?

Italia 1