Il Volo e Valeria Marini alla semifinale di Ballando con le stelle 2014

Anticipazioni sulla puntata di sabato prossimo dello show del sabato sera di Rai1

di Hit

Sabato sera andrà in scena la nona e penultima puntata della decima edizione dello spettacolo di varietà di Rai1 Ballando con le stelle. Nona puntata che ospiterà la semifinale della competizione da ballo più celebre della nostra televisione. Come è noto saranno protagonisti del penultimo capitolo di Ballando con le stelle 2014 le coppie formate da Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Dayane Mello e Samuel Peron e per finire Giorgia Surina accompagnata da Maykel Fonts.

Come ogni sabato, anche il prossimo, uno dei momenti caratteristici del format diretto e condotto da Milly Carlucci, sarà il momento dedicato dal programma al “ballerino per una notte“. In realtà, nella puntata di sabato prossimo, non ci sarà un unico ballerino, ma bensì tre. Si tratta infatti del trio del Volo, reduce dal grande successo in seconda serata (linea blu costante sul 25% di share) nella puntata dei giorni scorsi a Porta a porta.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, saranno dunque presenti sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma, per esibirsi in un numero di ballo, ma sicuramente faranno ascoltare ai telespettatori sintonizzati in quel momento sul primo canale dell’emittente radiotelevisiva di Stato italiana, uno o più pezzi del loro repertorio che li ha resi ormai celebri in buona parte del globo terracqueo. Altra ospite della serata l’ormai stagionata Valeria Marini. L’appuntamento dunque per la nona puntata, ovvero la semifinale, di Ballando con le stelle 2014 è per sabato prossimo, a partire dalle ore 21:15 sulla prima rete della televisione pubblica italiana.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →