Home Fedez: “Morgan? Se io salto due puntate di X Factor, non mi pagano”

Fedez: “Morgan? Se io salto due puntate di X Factor, non mi pagano”

Fedez contro Morgan a Striscia la Notizia? Il rapper precisa: “Se io salto due puntate non mi pagano, a lui invece sì”.

di grazias
pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:46

Striscia la Notizia ha mandato l’inviato storico Valerio Staffelli a consegnare uno dei suoi Tapiri al rapper Fedez con riferimento alla querelle su Twitter tra il nuovo giudice di X Factor e Costantino della Gherardesca che l’aveva definito “la Cristina D’Avena del rap”. Inevitabile da parte di Staffelli una domandina su Morgan, il fuggitivo (?) da questa edizione di Sky. Fedez ha risposto col sorriso. Ma anche e soprattutto con queste parole:

Non so se Morgan torna, non è molto reperibile in questi giorni e ha sempre il cellulare spento almeno quando lo chiamo io. Per ora so che ha saltato due puntate (del daily, ndr). Ho chiesto anche io se potessi farlo ma lui lo pagano se salta due puntate, con me non andrebbe allo stesso modo…

Insomma, probabilmente non c’è da prendere alla lettera questa esternazione ma rimane il fatto che ci sia e sia stata mandata in onda. Quindi la si può riprendere e, soprattutto, discuterne. Per farlo al meglio, però, bisogna tenere conto anche delle dichiarazioni che il rapper ha fatto questa mattina ai microfoni di Radio Deejay ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia.

Fedez ha infatti raccontato di come sia ormai abituato a confrontarsi con Morgan anche durante i neri televisivi. Volontariamente o inconsciamente, ha rivelato il rapper, mi ha dato molti insegnamenti importanti su come fare tv e come rendere il più televisivo possibile qualsiasi uscita ed esternazione.

Ecco, si può ben dire che Morgan quest’arte ce l’abbia. E che sia molto remunerativa.

Amici di Maria De Filippi