Costantino Della Gherardesca – Fedez, scontro su Twitter

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”

Durante i live di X Factor aveva già riservato qualche tweet più o meno allusivo e certamente velenoso nei confronti di Fedez. Stamattina però, tramite Il Corriere della Sera, come riportato puntualmente dai nostri colleghi di SoundsBlog, Costantino Della Gherardesca ha esplicitato il suo giudizio decisamente critico nei confronti del rapper che da questa stagione fa il giudice a X Factor 8. Per annunciare il suo nuovo programma Hair, in onda su Real Time, il conduttore di Pechino Express ha detto:

Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.

Definizione ficcante, ma non originalissima, visto che qualche mese fa era stato il critico musicale Michele Monina, sul Fatto quotidiano, a definire “la Cristina D’Avena del nuovo millennio” un collega di Fedez, Emis Killa.

A prescindere da tutto ciò, a noi interessa la piccata replica di Fedez, che su Twitter si è rivolto a Costantino con l’appellativo Prostatino:

Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.

Quindi è arrivata la controreplica di Costantino, seguita da una nuova risposta di Fedez. E poi di nuovo Costantino. E poi…

Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo.

Mi eccito quando vedo il nulla.

Ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour! (da notare l’oscuramento dell’età, Ndr)

.

1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre 😉 un bacio

La trash lite, nata pochissimi minuti fa, ha già suscitato un certo clamore sui social. Sarebbe bello sapere cosa ci sia alla base di questa solida ‘amicizia’ tra i due volti ‘nuovi’ della tv italiana. O, forse, meglio evitare.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →