Home Notizie Rissa in tv per Daniel Ducruet

Rissa in tv per Daniel Ducruet

Anche Daniel Ducruet entra nell’Olimpo delle tele-risse. L’ex-marito (fedifrago) di Stephanie di Monaco ha avuto un acceso alterco, tramutatosi in una scazzottatura in piena regola, con il paparazzo Jean-Claude Elfassi, nello studio della trasmissione di France 2 Ca se discute. Motivo del contendere? Il fotografo non l’aveva chiamato monsieur. Di lui vi avevamo parlato in

26 Ottobre 2007 13:02

daniel ducruet rissa paparazzo france 2 Anche Daniel Ducruet entra nell’Olimpo delle tele-risse. L’ex-marito (fedifrago) di Stephanie di Monaco ha avuto un acceso alterco, tramutatosi in una scazzottatura in piena regola, con il paparazzo Jean-Claude Elfassi, nello studio della trasmissione di France 2 Ca se discute. Motivo del contendere? Il fotografo non l’aveva chiamato monsieur.
Di lui vi avevamo parlato in occasione di uno speciale dedicato ai Reali dei Reality. Ricorderete infatti che Daniel è stato il terzo finalista della prima edizione de La Fattoria. Anzichè essere riconoscibile in una professione ben definita, è sempre stato sempre accostato all’immagine di playboy e seduttore (la sua reputazione da tombeur de femmes è stata rimpolpata dal flirt con Loana Petrucciani, reginetta dei reality francesi dal 2001, quando ha vinto Loft Story).
Artisticamente parlando, non si può dire che non le abbia tentate tutte, da una carriera musicale mai decollata a un’esperienza cinematografica caduta in oblio passando per un tentativo di conduzione post-reality, anch’esso rivelatosi fallimentare (ve lo ricordate al timone di un’edizione estiva di Real Tv, per di più di domenica in prima serata?). Per un amante degli sport estremi come lui… si è rivelata l’ennesimo buco nell’acqua.
E questa rissa rischia di tramutarsi in un tentativo disperato per “fare curriculum”. A seguire il video incriminato.