Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle: fuori Anna Falchi o Elisa Silvestrin?

Ballando con le stelle: fuori Anna Falchi o Elisa Silvestrin?

Ad aprire la nuova puntata di Ballando con le stelle sarà ancora una volta uno spareggio, questa volta tra due volti al femminile: quello di Anna Falchi, accompagnata da Stefano Di Filippo, e di Elisa Silvestrin, al fianco di Sante Mandolini. Due donne che hanno dimostrato una certa dimestichezza col ballo, ma che sono state

25 Ottobre 2007 23:39

Ad aprire la nuova puntata di Ballando con le stelle sarà ancora una volta uno spareggio, questa volta tra due volti al femminile: quello di Anna Falchi, accompagnata da Stefano Di Filippo, e di Elisa Silvestrin, al fianco di Sante Mandolini.
Due donne che hanno dimostrato una certa dimestichezza col ballo, ma che sono state punite dalla giuria forse per gli scarsi progressi mostrati durante le varie puntate.

Se dovessimo fare una previsione guardando i risultati del sondaggio che vi abbiamo proposto qualche settimana fa (sul vostro proferito), potremmo azzardare una vittoria netta della Falchi – risultata la preferita in assoluto dai lettori – sulla collega, ma non è escluso che col passare delle settimane i gusti dei votanti abbiano subito qualche mutamento.

Da stasera, una nuova prova a sorpresa attende i ballerini: il flamenco. Oltre ai già presenti balli latino americani, caraibici e standard, i ballerini dovranno cimentarsi in questa nuova e difficile disciplina, che per l’occasione sarà introdotta da uno dei maggiori rappresentanti del “baile flamenco”, lo spagnolo Ángel Muñoz (non Miguel Ángel Muñoz di Paso Adelante, ndr), ospite della quinta puntata del programma di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle