Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, fuori Michael Reale e Giovanni Muciaccia – vota il tuo ballerino preferito

Ballando con le stelle, fuori Michael Reale e Giovanni Muciaccia – vota il tuo ballerino preferito

E’ appena terminata un’altra puntata di Ballando con le stelle, la seconda di questa edizione. Dopo l’eliminazione mancata della settimana scorsa a causa del tempo “tiranno”, è toccato a Michael Reale lasciare la gara per primo all’inizio della puntata odierna.Reale ha anticipato di poco un altro uomo, Giovanni Muciaccia. Uno spareggio, quello tra Giovanni Muciaccia

5 Ottobre 2007 22:23

Muciaccia Reale E’ appena terminata un’altra puntata di Ballando con le stelle, la seconda di questa edizione. Dopo l’eliminazione mancata della settimana scorsa a causa del tempo “tiranno”, è toccato a Michael Reale lasciare la gara per primo all’inizio della puntata odierna.

Reale ha anticipato di poco un altro uomo, Giovanni Muciaccia. Uno spareggio, quello tra Giovanni Muciaccia e Ivan Zazzaroni, che vedeva contrapposti due personaggi dal ballo “divertente”, ma decisamente poco dotati, anche se francamente nel gruppo dei sopravvissuti ho visto ben di peggio. Un nome? Riccardo Sardonè, bello, ma assolutamente negato per il ballo.
Un peccato che a dover lasciare la competizione sia stato un personaggio simpatico e pulito come Muciaccia, da tutti ricordato per il suo “F-fatto?” portato alla ribalta da Fiorello.

Viste le prime due eliminazioni, sembrerebbe proprio che a vincere la trasmissione di Milly Carlucci sarà ancora una volta una donna (giovane, visto che le più “mature” non stanno dimostrando granché), ma in questi giochi non si sa mai.

Vi proponiamo un sondaggio sui rimasti che via via vi riproporremo: chi vorreste vincesse Ballando con le stelle 2007?

Ballando con le StelleRai 1