• Tv

Tessa Gelisio sbarca su Canale 5 alla guida di un nuovo format sul benessere (Anteprima Blogo)

Da fine novembre Tessa Gelisio condurrà un format dedicato al benessere nel sabato mattina di Canale 5. Anteprima Blogo.

di grazias

Tessa Gelisio sta per approdare sull’ammiraglia Mediaset con un programma tutto suo. Argomento principe del format non più (solo) la cucina ma soprattutto il benessere. In studio interverranno veri esperti dei vari temi trattati nel corso delle puntate che andranno in onda, stando a quanto previsto finora, di sabato mattina a partire dall’ultima settimana di novembre. Il titolo del format sarebbe ancora in fase di approvazione ma, al momento, sembra alquanto probabile che il programma si chiamerà Ippocrate.

L’idea è quella di svecchiare i classici programmi su benessere e dintorni facendo intervenire professionisti dei campi che verranno snocciolati nel corso delle puntate e la giusta dose di vip da intervistare in studio per un’oretta di appuntamento tv in quello che sarà il salottino di Tessa Gelisio su Canale 5.

Il programma, prodotto dalla Quadrio, si avvarrà di nutrizionisti e dermatologi, ma anche di servizi montati ad hoc sugli argomenti più vari: da come eliminare la cellulite ai lifting in pausa pranzo fino ai sempre validi rimedi della nonna. Il tutto per sei puntate che, però, mirano a diventare molte di più in caso di gradimento da parte del pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

Dal 2011 Tessa Gelisio è volto della rubrica di Studio Aperto Cotto e Mangiato che ha ereditato da Benedetta Parodi, ora impegnata a sfornare dolci su Real Time. Alla nostra, nota ambientalista, è stato affidato anche Pianeta Mare su Rete 4. E ora la aspetta una nuova sfida, Ippocrate (se il titolo dovesse essere confermato) che andrebbe a riempire il buco di palinsesto del sabato mattina di Canale 5. Cosa ne pensate?