Home Pechino Express Pechino Express 2014 finale, Chef Rubio prepara i supplì per Rai 2

Pechino Express 2014 finale, Chef Rubio prepara i supplì per Rai 2

Finito I Re della Griglia su DMAX, Chef Rubio ‘appare’ ai finalisti di Pechino Express.

pubblicato 3 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:28

Pechino Express 2014 con chef Rubio in finale: no, non sto vaneggiando e non ho le visioni, anche se per un momento l’ho pensato, avendo appena concluso il live della seconda puntata de I Re della Griglia, andata in onda su DMAX.

E invece no, Chef Rubio era davvero su Rai 2 per dare alle due coppie finaliste, I Perez e i Coinquilini, la ricetta dei supplì per una delle ultime prove, come racconta il nostro live minuto per minuto.

Rubio, dunque, si conferma uno degli chef più televisivi della scena italiana: travalicati i confini del mondo Discovery, e della sua DMAX, dove con Unti e Bisunti e diventato un’icona, Gabriele Rubini è sbarcato su Rai 2 con tutto il suo stile e le sue inquadrature. Si prospetta qualcosa all’orizzonte?

L’apparizione di Chef Rubio, peraltro, arriva all’indomani di un’altra ‘ospitata’ culinaria illustre per le reti Rai. Mi riferisco alla presenza di Antonino Cannavacciuolo a Che Tempo che Fa di ieri, domenica 2 novembre, per festeggiare il 50° compleanno di Luciana Littizzetto. A lui il compito di portare la torta di compleanno, poi rivelatasi una caprese ‘destrutturata’, ovvero da preparare. Cannavacciuolo, da FoxLife con furore, e Rubio, da DMAX con vigore, in due giorni sulle reti Rai: che qualcosa bolla davvero in pentola?


Pechino Express 2014 finale con Chef Rubio

Pechino Express