Home Tú sí que vales Mara Venier anche nella sesta (con Totti) e settima puntata di Tu sì que vales (anteprima Blogo). Il trionfo dopo l’addio a Lucio Presta

Mara Venier anche nella sesta (con Totti) e settima puntata di Tu sì que vales (anteprima Blogo). Il trionfo dopo l’addio a Lucio Presta

Mara Venier torna come giurata nella sesta puntata di Tu sì que vales insieme a Francesco Totti, nella settima da sola

pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:33

Mara Venier è sicuramente la nuova superstar del sabato sera. Dopo un anno di sconforto a Domenica in, nonché anni in cui la Rai reprimeva la sua personalità, la signora dei salotti tv è tornata a brillare come giurata. Non è un mistero che Tu sì que vales abbia rimontato nettamente sulla concorrenza con il suo arrivo, fino al record di ascolti di ieri sera.

Mara si è distinta nell’epica lite con una concorrente, che ha trasformato all’improvviso il talent show in Uomini e donne. Tal Maria Santarella, ribattezzatasi l’inventrice plagiata del trolley, ha scatenato la noia funesta di Mara, che si è pure beccata dell’ignorante per non aver compreso i bozzetti della signora.

Il tutto valorizzato da un montaggio irresistibile, che ha preannunciato la rissa col linguaggio seriale del cliffhanger. Insomma, Tu sì que vales ha trovato la quadratura del cerchio e ora non intende abbandonarla.

Non a caso possiamo comunicarvi in anteprima assoluta che Mara Venier tornerà a grande richiesta come quarto giudice nella sesta e nella settima puntata di Tu sì que vales. La prossima settimana, però, non sarà sola: dovrebbe, infatti, dividere il montaggio con Francesco Totti, di cui finalmente rivedremo la famosa ‘seconda puntata’ archiviata, dopo il quasi-flop della prima.

Perché, però, Totti non ributti giù il programma, alla Fascino hanno pensato bene di chiamare per metà puntata i rinforzi di Mara.

L’amicizia tra la De Filippi e la Venier ha finalmente trovato un coronamento televisivo, che rende a questo punto scontato lo sbarco di Mara al serale di Amici. Ma sapete qual è l’ironia della sorte? La signora Carraro ha ritrovato il successo che sembrava appannato… da quando ha lasciato Lucio Presta. Ebbene sì, dopo la maretta tra l’agente e suo marito Nicola, Mara (che non ha bisogno di padrini) si è sbarazzata di Presta.

Ecco che il marito di Paola Perego, per aver tutelato sua moglie dopo il flop de La vita in diretta mettendo in panchina le altre conduttrici di agenzia, ha iniziato a farsi terra bruciata intorno. I dieci comandamenti di Roberto Benigni sono la sua ultima spiaggia per restare a galla.

Mara VenierTú sí que vales