Home Notizie Beautiful, Steffy Forrester lascia la soap per questioni contrattuali

Beautiful, Steffy Forrester lascia la soap per questioni contrattuali

Jaqueline Macinnes Wood, l’attrice che la interpreta a Beautiful, lo rivela via Facebook.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:34

Brutta sorpresa per i fan di una delle soap più longeve e più amate di sempre! Per gli affezionati telespettatori di Beautiful è, infatti, in arrivo una novità che riguarderà un personaggio del cast.

Seppur negli ultimi tempi il pubblico della popolare soap di Canale 5 l’abbia vista veramente poco, il personaggio di Steffy Forrester resta uno dei più discussi e apprezzati della serie.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia non la si vede molto perché si è trasferita a Parigi per leccarsi le ferite a seguito di un aborto che ha compromesso il suo matrimonio con Liam. E’ tornata in appena un paio di episodi, giusto per fermare il matrimonio del suo ex con la rivale di sempre, Hope. Riuscita nel suo intento, si è di nuovo volatilizzata.

Ebbene, la novità riguarda proprio lei: Jaqueline Macinnes Wood, che presta il volto a Steffy Forrester, lascerà The Bold and The Beautiful!

Ad annunciarlo è stata la stessa attrice attraverso Facebook, adducendo ragioni di programmazione e vicende contrattuali:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Nel post la giovane attrice (peraltro modello glamour di stile e che si è anche cimentata anche nella musica, con un brano After Hours e un videoclip da fare invidia alle popstar di professione) ha scritto:

Nonostante ami The Bold and The Beautiful e volessi ancora farne parte, sfortunatamente non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda dal punto di vista del contratto, della programmazione, ecc. Queste cose succedono in questo settore e spero che tutti i miei fan possano capire. Io sono una grande sostenitrice di Brad Bell e dell’intero cast e troupe. Amore e baci a tutti i miei fan. Tengo veramente a tutti voi.

Sicuramente una perdita per le vicende e gli intrecci della soap. Sarà forse perché arriva nel cast un nuovo personaggio (Ivy, nipote australiana del capostipite Eric)?

In ogni caso la bella attrice lascia aperta la possibilità di un suo ritorno:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Hey! Se i personaggi possono essere ripresi, prendere colpi, cadere giù con l’ascensore e tornare in vita mesi/anni dopo allora mai dire mai. Vi amo tutti e vi terrò aggiornati sui progetti futuri.

In effetti a Beautiful, dove la fantascienza spesso ha preso il sopravvento, non è così improbabile.

Photo| Facebook