Home Torna stasera Parla con me

Torna stasera Parla con me

Stasera, 14 ottobre, e per le 25 domeniche a venire, Serena Dandini torna su RaiTre con Parla con me, programma satirico giunto già alla sua quarta edizione. Al suo fianco ancora una volta l’irriverente comico Dario Vergassola, che proporrà delle contro-interviste ai personaggi che interverranno e dei siparietti divertenti col suo tipico stile ricco di

14 Ottobre 2007 11:07

Parla con me Stasera, 14 ottobre, e per le 25 domeniche a venire, Serena Dandini torna su RaiTre con Parla con me, programma satirico giunto già alla sua quarta edizione. Al suo fianco ancora una volta l’irriverente comico Dario Vergassola, che proporrà delle contro-interviste ai personaggi che interverranno e dei siparietti divertenti col suo tipico stile ricco di doppi sensi.

Faranno parte della squadra anche Andrea Rivera, l’attore e cantante, ex artista di strada, che interverrà “citofonicamente”, la Banda Osiris, particolare band vercellese che proporrà musica live, con grandi classici della musica rivisitati in chiave particolare e Ascanio Celestini con le sue “inchieste da fermo”.
Ospite fisso delle prime 10 puntate di questa quarta edizione sarà Neri Marcorè, che oltre agli ormai noti Ligabue (che ha fatto un certo scalpore) e Fassino, ha già pronti dei nuovissimi personaggi che presenterà in anteprima proprio a Parla con me.

Ospiti della prima puntata saranno Gianrico e Francesco Carofiglio, autori della storia a fumetti “Cacciatori nelle tenebre” e l’attore Valerio Mastandrea.

Non sono previste per questa nuova edizione delle puntate in prima serata, come invece accaduto nella precedente, senza purtroppo grosso successo.

[Sito ufficiale Parla con me]

Rai 3