Home Cucina con Ale: su Real Time la quarta stagione con Alessandro Borghese

Cucina con Ale: su Real Time la quarta stagione con Alessandro Borghese

Cucina con Ale: Alessandro Borghese ritorna su Real Time con la quarta stagione del programma culinario che propone ricette semplicissime per sorprendere amici e parenti.

pubblicato 3 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:15

Per la gioia di tutti gli amanti della cucina in tv, torna (a grande richiesta) Cucina Con Ale, il programma cult condotto da Alessandro Borghese. Nella quarta stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 18:15 (in replica il giorno successivo alle 12:05), lo chef napoletano continuerà a proporre idee sfiziose, ricette gustose per stupire amici e parenti e soddisfare anche i palati più esigenti.

Nel corso della puntata, Borghese si cimenterà con 3 ricette preparate con ingredienti di qualità e pensate, soprattutto, per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza tra i fornelli, una questione ormai sempre più diffusa nelle case degli italiani. Immancabile l’appuntamento con un intermezzo musicale del simpaticissimo cuoco, che da amante della buona musica concluderà ogni episodio con una canzone dedicata ai suoi più accaniti fan.

Tra gli appuntamenti fissi di questo nuovo ciclo, ogni martedì Alessandro terrà una lezione di cucina affrontando un particolare tema che arricchirà l’arte culinaria con curiosità gastronomiche, trucchi e consigli pratici per tutte le tasche. Il mercoledì sarà dedicato alle ricette per bambini (merende facili da preparare, spuntini saporiti, snack prelibati) mentre il venerdì un fortunato fan avrà l’opportunità di cucinare accanto a Borghese e mettere in pratica i suoi preziosissimi suggerimenti. Perché stare, ore ed ore, in cucina, non è mai stato così divertente. Ogni venerdì sul sito www.realtimetv.it, tutti gli appassionati della trasmissione potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva. Siete pronti a diventare dei cuochi provetti?

Real Time