Home Le Iene Scherzi a Parte & Le Iene: Paolo Bonolis con Antonio Razzi (Foto esclusive Blogo)

Scherzi a Parte & Le Iene: Paolo Bonolis con Antonio Razzi (Foto esclusive Blogo)

Antonio Razzi a Scherzi a Parte: Blogo vi mostra in anteprima le foto del nuovo studio con Paolo Bonolis alla conduzione.

di grazias
pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:09


Cosa succede se Le Iene infettano Scherzi a Parte? si chiedeva Marco Salvati a fine settembre su Twitter postando la foto del logo di questo ipotetico contagio e lasciando quindi intendere che tale contagio poi tanto ipotetico non fosse proprio per niente. Quindi il programma si farà, anzi, si sta già facendo. Il restyling di Scherzi a Parte avverrà per mano del format più politicamente scorretto dell’italica tv e a dirigere le danze troveremo Paolo Bonolis. Non è la prima volta che si vocifera di questo progetto ma finalmente ci siamo. Tanto che siamo in grado di fornirvi in esclusiva le prime foto del conduttore sul set, in compagnia di un ospite speciale. Molto speciale:

Non bisogna essere particolarmente fisionomisti per riconoscerlo: si tratta proprio di Antonio Razzi, uno dei politici preferiti da Maurizio Crozza per le sue imitazioni, che avrà quindi modo di fare due chiacchiere con il mattatore di Avanti un Altro. Dietro di loro, come vedrete nella nostra gallery, il pubblico e su Bonolis una giacca multicolor quantomeno discutibile.

Stando a Chi, inoltre, risulta che il primo scherzo messo in atto dal nuovo Scherzi Parte sia stato ai danni di Nina Moric. Inoltre Alba Parietti ha reso noto attraverso la sua pagina Facebook di stare partecipando alle registrazioni del programma, non si sa se in veste di opinionista o di “vittima” dello show.

In ogni caso a questo punto la vera domanda è: cosa mai si saranno detti Paolo Bonolis e Antonio Razzi? Il politico più parodiato d’Italia sarà stato vittima di uno scherzo oppure si aggira da quelle parti per una semplice intervista pregna di contenuti? È troppo presto per ipotizzarlo ma sicuramente lo scopriremo, prima o poi. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra gallery esclusiva con le foto del loro incontro in studio. Buona visione?

Scherzi a Parte & Le Iene: Paolo Bonolis con Antonio Razzi (Esclusiva Blogo)

Le IenePaolo Bonolis