Home Le Iene Scherzi a Parte torna con Paolo Bonolis, Davide Parenti e gli inviati de Le Iene

Scherzi a Parte torna con Paolo Bonolis, Davide Parenti e gli inviati de Le Iene

Scherzi a Parte 2014: Paolo Bonolis conduttore e Davide Parenti autore a partire da gennaio.

di grazias
pubblicato 1 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:46

Scherzi a Parte tornerà a gennaio. Se consideriamo che il format ha i suoi anni e aveva manifestato già segni di stanchezza (più che altro da parte del pubblico) perfino nell’ultima edizione condotta da Luca e Paolo, il fatto che lo rivedremo in onda è già una notizia. Una notizia che però va dettagliata perché le grandi novità in corso, potrebbero renderlo davvero più interessante, rivoluzionandolo completamente.

Stando a quanto rivela Tv Sorrisi e Canzoni la conduzione del programma sarà affidata a Paolo Bonolis e a lui soltanto. Unico mattatore dello show, intorno a lui verrà costruita, almeno nelle intenzioni, un’atmosfera alla David Letterman che lo vedrà alle prese con interviste vip su temi che non si limitano alla loro fama ma che raccolgono anche gli spunti provenienti dall’attualità e dalla cronaca.

Ma tutto questo che c’entra con Scherzi a Parte? C’entra, c’entra. A far sì che il programma non venga del tutto snaturato ci penserà infatti Davide Parenti, il patron de Le Iene, che ideerà scherzetti per vip e nip dell’Italia tutta grazie alla collaborazione degli inviati del suo show del martedì sera sulla rete giovane di Mediaset.

Ebbene, il progetto è ancora in via di lavorazione quindi passibile di modifiche in corsa. Ma se andasse a finire davvero in questo modo con Bonolis conduttore e Parenti autore di uno Scherzi a Parte completamente rivoluzionato, (come) lo vedreste?

Le IenePaolo Bonolis