Quanto Manca, Nicola Savino a Blogo: "Avremo fretta di farvi ridere!" (Video)

Nicola Savino racconta a Blogo Quanto Manca, il nuovo programma di Rai 2 in partenza lunedì 20 ottobre.

È stato presentato questa mattina a Milano Quanto Manca, il nuovo programma che partirà da lunedì 20 ottobre nella seconda serata di Rai 2. Dalle 23.30 vedremo Katia Follesa alla conduzione di uno show con tanto di countdown per accertarsi che il programma duri sessanta minuti sessanta e non di più. Con lei Nicola Savino e Rocco Tanica che porterà il suo ormai rinomato tg satirico all'interno dello show. Poi un parterre di haters (attenzione, non chiamateli opinionisti!) e qualche stralunato freak preso in prestito da Youtube, oltre ad una serie di comici emergenti (tre alla prima puntata). Dopo aver fatto due chiacchiere con Katia Follesa, abbiamo avvicinato anche Nicola Savino. E, personalmente, ho scoperto che siamo ad ottobre, non a settembre. Una giornata ricca di sorprese.

Schermata 2014-10-17 alle 15.45.00

Quanto manca è un programma di attualità scandito da un conto alla rovescia di sessanta minuti. Non la tireremo per le lunghe anche perché sarà già notte fonda. Un programma in diretta in cui avremo il privilegio di giocare tra di noi e con i telespettatori. Avremo fretta di farvi ridere!

E le premesse sono buone, contando che in conferenza hai detto che siete "irresistibilmente attratti dal brutto". Un buon modo per mettere le mani avanti?

In realtà parlavo dei cantanti che ospiteremo come i Lol Rapper, come si dice in gergo. Loro pensano di essere rapper e a giudicare dai numeri li giudica tali...

Oltre a loro, anche un gruppeto di "Hater"...

Il termine Hater controverso: non sono dei veri e propri "odiatori" come capita nel rap da dove è mutuata questa parola. È solo un modo alternativo per non usare l'orrenda parola "opinionisti".

Tutto questo e molto altro nell'intervista che trovate in apertura. Appuntamento alle 23.30 di lunedì 20 ottobre (val la pena di ribadirlo: "ottobre") per la prima puntata di Quanto Manca!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: