Home Torna il prof. Trecca e Vivere Meglio per la gioia di Striscia

Torna il prof. Trecca e Vivere Meglio per la gioia di Striscia

Sabato 6 ottobre alle ore 8.00 su Retequattro torna il Prof. Fabrizio Trecca con Vivere Meglio, il talk che tratta di medicina, di benessere e di qualità della vita. Nel ruolo di co-conduttrice, Emanuela Talenti.Il programma, oltre che condotto è anche scritto da Trecca e quest’anno sarà arricchito dalla presenza di nuovi ospiti e filmati

di share
5 Ottobre 2007 14:03

Vivere Meglio Sabato 6 ottobre alle ore 8.00 su Retequattro torna il Prof. Fabrizio Trecca con Vivere Meglio, il talk che tratta di medicina, di benessere e di qualità della vita. Nel ruolo di co-conduttrice, Emanuela Talenti.

Il programma, oltre che condotto è anche scritto da Trecca e quest’anno sarà arricchito dalla presenza di nuovi ospiti e filmati dando più risalto all’informazione scientifica anzichè all’entertainment puro come avvenuto nelle edizioni passate.

In un certo senso è un ritorno al passato, visto che nacque proprio con lo scopo di fornire un’informazione relativa alla salute mediante dei consigli e dei metodi che arrivavano dagli esperti.

Vivere Meglio apre la puntata informando infatti di patologie di varia natura, spiegate da esperti medici, parte dal presupposto che essere in forma sia indispensabile ad ogni età, per ottimizzare il rendimento della “macchina umana” e delle proprie attività.

Si occupa di medicina, di sport, cosmesi estetica, fitness e chirurgia plastica.

E’ però indubbio che il successo di un programma di salute che va in onda da tanti anni sia attribuibile al Prof. Trecca, soprattutto per le sue goffe e imprescindibili performance che hanno fatto la fortuna anche di Striscia La Notizia, visto che il Trecca è diventato tanto presente quanto il buon Luca Giurato con gli strafalcioni lessicali che lo contraddistinguono.

Nella prima puntata gli argomenti di cui si occuperà Vivere Meglio saranno la presbiopia con il dott. Marco Fantozzi, e l’embolia polmonare con il dott. Luigi Spagnolo. Inoltre interverrà anche Tiziano Motti, Presidente di “Europa dei Diritti”.

In attesa della puntata, dopo il continua, una delle celeberrime performance del “grande” Trecca completamente fuori dalle righe. Buon divertimento.

Rete 4Striscia La Notizia