Forte forte forte: Emis Killa giudice?

Lorella Cuccarini, Emis Killa ed un noto giornalista tra i giudici di Forte, forte, forte?

E’ il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi, ha lanciare la bomba: oltre alla quasi certa Lorella Cuccarini, a sedersi dietro ai banchi della giuria di Forte, forte, forte, il nuovo talent show di Raffaella Carrà in partenza il prossimo 16 gennaio 2015, potrebbe essere addirittura Emis Killa (assieme ad un noto giornalista dall’identità ancora misteriosa).

Si sa che, negli ultimi anni, se non si arruola un rapper in un programma che cerca talenti nel ballo, canto, recitazione, conduzione, si porta avanti una missione a metà. Moreno ha guidato ad Amici la squadra Bianca portando alla vittoria Deborah Iurato e Vincenzo Durevole. J-Ax a The Voice of Italy è stato l’artefice del trionfo di Suor Cristina. Fedez, neo giudice di X Factor, sta mietendo proseliti anche tra chi non si è mai approcciato al rap made in Italy.

Chi restava libero sul mercato e arruolabile nel tentativo di ringiovanire, almeno una volta a settimana, il pubblico âgé della rete ammiraglia Rai? Emiliano Giambelli, che non ha mai nascosto di volersi cimentare in questo ruolo inedito, potrebbe essere la carta giusta per la Carrà dopo la riuscita operazione svecchiamento di Miss Italia con tanto di balletto improvvisato con Sandro Mayer.

Idolo mainstream tra gli adolescenti (e non solo), discograficamente rilevante (visti i buoni risultati delle vendite dei suoi cd), cazzuto quanto basta, ambitissimo dagli addetti ai lavori, presentatore in erba (di Goal Deejay) riuscirà ad imporsi nel panorama artistico come mentore infallibile da tv generalista?

Ultime notizie su Raffaella Carrà

Tutto su Raffaella Carrà →