A Forte Forte Forte con la Carrà su Rai1 Lorella Cuccarini ? (Anteprima TvBlog)

Prime indiscrezioni sul cast dello spettacolo di varietà che segnerà il grande rientro su Rai1 di Raffaella Carrà.

Uno dei grandi protagonisti della prossima stagione televisiva sarà senza dubbio Bibi Ballandi, grande impresario televisivo di successi del piccolo schermo degli anni passati. Dopo un inizio di stagione scoppiettante, fatto di Sogno e son desto 2 con Massimo Ranieri e Ballando con le stelle 10 con Milly Carlucci, anche per inizio 2015 la struttura del produttore emiliano romagnolo, sarà protagonista del varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Nei venerdì di gennaio 2015 infatti, ci sarà il grande ritorno in prima serata sulla prima rete della televisione pubblica di Raffaella Carrà. Dopo l’antipasto delle ultime due stagioni nella giuria di The Voice sulla rete cadetta del servizio pubblico radiotelevisivo, Raffaella Carrà tornerà finalmente a casa, nella casa che veramente le compete, ovvero Rai1.

Come sappiamo ci tornerà con uno spettacolo di varietà in salsa talent, come si usa di questi tempi. Forte, Forte, Forte, questo come si sa è il titolo del programma, che è anche il titolo di un celebre successo del passato dell’ex conduttrice di Io, Agata e tu, scritta da Cristiano Malgioglio. Forti, forti, forti, dovranno essere i giovani protagonisti di questo nuovo programma, ideato da Sergio Japino e che nasce dalle ceneri del mai nato Auditorium di qualche stagione fa. Il programma, il cui scopo sarà di far spiccare il volo a questi giovani virgulti dello spettacolo, potrà contare sull’aiuto di alcuni grandi professionisti di questo campo, che metteranno al servizio dei ragazzi protagonisti del programma, la loro esperienza, la loro tecnica, la loro arte ed il loro bagaglio professionale.

Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, uno, anzi una dei “coach” professori che animeranno lo spettacolo sarà Lorella Cuccarini, evidentemente nel settore della danza. Per Lorella sarebbe il grande ritorno in uno show di prima serata su Rai in un ruolo che appare adatto al suo passato professionale. Della partita farà parte anche Renato Zero, che certamente farà visita all’amica Raffaella per qualche puntata, mentre sembra che la Carrà sia volata in Spagna per tentare di convincere Ricky Martin a far parte del cast dello show. Trattative sono in corso, affinchè questi personaggi, possano entrare a far parte del cast di Forte, Forte, Forte, Forte, il cui appuntamento, al momento, è previsto per i venerdì di gennaio e febbraio sulla prima rete della Rai, con striscia quotidiana annessa nel pomeriggio di Rai1.

A Forte Forte Forte con la Carrà su Rai1 Lorella Cuccarini ?  (Anteprima TvBlog)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: