Home X Factor 2014: i cantanti ammessi ai live anticipati da Wikipedia?

X Factor 2014: i cantanti ammessi ai live anticipati da Wikipedia?

La pagina è rimasta on line per un minuto.

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:21

Wikipedia, come ben sappiamo, è un’enciclopedia libera on line aperta a tutti, che dà la possibilità agli utenti registrati di poter modificare una voce, tra le milioni presenti sul sito.

Ogni possibile anticipazione, o addirittura scoop, riguardante un programma televisivo, che viene pubblicata e cancellata nel giro di pochissimi istanti, quindi, deve assolutamente essere presa con le molle, in quanto la percentuale di veridicità è davvero ridotta al minimo.

I fake, volgarmente chiamati anche “sòle”, sono sempre in agguato e, quindi, lungi da noi riportare questa notizia come attendibile.

Sulla pagina di Wikipedia dedicata all’ottava edizione di X Factor, sono apparsi per un minuto esatto, dalle ore 20:29 alle ore 20:30 di sabato 11 ottobre 2014, i nomi dei possibili concorrenti dell’ottava edizione attualmente in onda su Sky Uno (giovedì scorso è andata in onda la puntata dedicata ai Boot Camp).

Questa potrebbe essere la suddivisione in squadre di X Factor 8 (non ufficiale e da prendere con assoluta cautela):

– la categoria Uomini 16-24, capitanata da Fedez, sarebbe composta da MADH, nome d’arte di Marco Cappai, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola;

– la categoria Donne 16-24, guidata da Victoria Cabello, sarebbe composta da Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo;

– la categoria Over 25, capitanata da Mika, sarebbe formata da Diluvio, nome d’arte di Marco Boserup, Emma Morton e Mario Gavino Garrucciu;

– la categoria Gruppi vocali, guidata da Morgan, sarebbe formata dai Komminuet, dalle Les Babettes e dagli Spritz for Five.

Difficile trovare appigli per definire affidabile questa lista.

Si potrebbe affermare che la presenza di Diluvio, rapper romano fortemente sponsorizzato da Fedez, che ha già un contratto discografico, potrebbe rendere leggermente più attendibile questa suddivisione in squadre ma resta comunque un indizio insufficiente.

Decidete voi se affidarvi a questa lista o attendere gli Home Visit.

Sky UnoX Factor