Home Notizie Iene e Mandrilli. Il giornale di Vicenza si sbilancia

Iene e Mandrilli. Il giornale di Vicenza si sbilancia

Mentre con cautela – certi eventi, forum, diffide, siti sospesi o chiusi la suggeriscono, e quindi da queste parti si preferisce ancora non fare nomi, non avendo grossi editori a tutela delle nostre pelli – torniamo a occuparcene, qualcuno in rete e fuori comincia a sbilanciarsi notevolmente a proposito del caso Iene e mandrilli, l’ormai

24 Settembre 2005 10:46

Mentre con cautela – certi eventi, forum, diffide, siti sospesi o chiusi la suggeriscono, e quindi da queste parti si preferisce ancora non fare nomi, non avendo grossi editori a tutela delle nostre pelli – torniamo a occuparcene, qualcuno in rete e fuori comincia a sbilanciarsi notevolmente a proposito del caso Iene e mandrilli, l’ormai celeberrimo servizio di Andrea Pellizzari in cui, a volto e voce mascherati, si mostra un noto uomo di televisione che fa esplicite profferte sessuali a una donna in cambio di qualche ruolo in tv.
Si tratta de Il Giornale di Vicenza, che nella sua home page pubblica foto e articolo in cui si parla di una denuncia depositata da un mese e di indagini già avviate.
Questo il link alla sezione cronaca. Questo il permalink all’articolo.
Il resto della stampa, cartacea e sul web, al momento continua a non sbilanciarsi. Forse giustamente. Almeno finché una brutta figura non diventa reato.