Home Ballando con le Stelle Milly Carlucci lancia l’intervista fai da te: Le domande a Violetta (Martina Stoessel) fatele voi

Milly Carlucci lancia l’intervista fai da te: Le domande a Violetta (Martina Stoessel) fatele voi

Sabato ospite delle premiere di Ballando con le stelle Martina Stoessel. Milly Carlucci chiede ai suoi fans di intervistarla

di Hit
pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

Sabato è prevista, come è noto, la partenza dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle e con essa, oltre alla gara fra i 13 ballerini protagonisti del programma, ci sarà anche occasione di ospitare la prima ballerina per una notte. Come vi abbiamo anticipato sarà Martina Stoessel, più conosciuta al grande pubblico come Violetta, la prima ospite del programma.

Proprio ieri sera, attraverso il suo Blog, Milly Carlucci, ha chiesto ai numerosi fans della brava attrice e cantante argentina, di fare direttamente loro le domande a Martina. L’intervista dunque alla protagonista del telefilm Violetta, verrà fatta dai sui fans. Attraverso l’hashtag #chiediamartina, ciascuno potrà mandare la propria domanda a Violetta.

Ne verranno poi scelte alcune, che verranno fatte in diretta sabato sera, in occasione della prima puntata di Ballando con le stelle 2014. L’edizione del decennale vede in campo, lo ricordiamo, 13 concorrenti : Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska. Giuria confermata, così come l’opinionista a bordo campo Sandro Mayer.

Stasera appuntamento speciale in seconda serata su Rai1 per la presentazione delle 13 coppie di Ballando con le stelle 10, mentre la prima puntata Ballando con le stelle è sabato prossimo in prima serata su Rai1, contro la prima puntata del nuovo talent show di Canale5 Tu si che vali, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e con la partecipazione straordinaria di Francesco Totti.

Ballando con le StelleMilly Carlucci