Ospiti in tv sabato 27 settembre 2014: Donna Francisca e Dear Jack a Verissimo, Deborah Iurato da Ranieri

Superospiti anche per l'Intimissimi on Ice: Giorgia, Pharrell Williams e Anastacia!

Cominciamo questa settimana con il doppio appuntamento degli ospiti del weekend, distinti in sabato e domani. Ricordiamo che quest'oggi cominciano Verissimo (dopo lo Speciale Sposi della scorsa settimana) e Che tempo che fa, mentre si fa ancora attendere Tv Talk.

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 27 settembre 2014


dear jack

Sabato 27 settembre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo. Ospite in esclusiva, per una lunga intervista, Maria Josè Rodriguez Bouzas, l’attrice spagnola che interpreta il temutissimo personaggio di Donna Francisca nella soap di Canale 5 Il Segreto.
 
Elenoire Casalegno potrà vedere, per la prima volta, il film del suo matrimonio da favola, celebrato a giugno sul lago di Garda. Spazio alla musica del momento con un’intervista esclusiva alla band rivelazione dell’estate I Dear Jack, che si esibirà in studio, e un’intervista di Alvin al gruppo australiano 5 Seconds of Summer.
 
Inoltre, Manuela Arcuri parlerà della sua nuova vita da mamma e, da Riccione, Bruno Arena, a quasi due anni dall’ictus che lo ha colpito, farà un saluto speciale ai telespettatori di Verissimo. Infine, ogni settimana Alvin sottoporrà una coppia vip ad un’intervista giocosa e divertente. I primi a testare la propria affinità di coppia saranno Chicca e Giovanni, coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 13.

Gli ospiti tv di sabato sera, 27 settembre 2014


Torna, sabato 27 e domenica 28 settembre, con una formula che unisce novità, sperimentazione e tradizione, Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio in onda su Rai3 alle 20.10, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione dopo oltre 800 puntate e più di 2000 ospiti intervenuti. ?

Quest’anno a cambiare formula – e titolo – è la puntata del sabato: Che Fuori Tempo Che Fa è  l’evoluzione del segmento di successo della domenica dello scorso anno, che, in questa nuova stagione, diventa l'intera trasmissione del sabato.  Con Fabio Fazio, ancora Massimo Gramellini per  analizzare insieme l’attualità, mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e l'intervento dei corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, come Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra oltre alla collaborazione di Gianni Riotta da New York. E poi un inviato davvero speciale per raccontare eventi in Italia e nel resto d'Europa: Fabio Volo. Infine, attraverso skype, le testimonianze in tempo reale di fotoreporter presenti sui fronti di guerra, nelle zone calde dei conflitti.

?Altra novità del sabato, la partecipazione di cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo e in diretta da mostre e spazi museali in tutta Italia per far incontrare e dialogare le diverse forme d’arte.  Lo studio di Che Fuori Tempo Che Fa diventa così un crocevia di incontri, di scambio di informazioni e di momenti di svago: un luogo dinamico dove potersi aggiornare ma anche divertire. Nell’anteprima del sabato l’appuntamento è con "La stanza delle meraviglie", dove ricercatori, studiosi, letterati, sportivi e non solo raccontano i loro interessi e le loro passioni: parola d'ordine... stupore e meraviglia.

?Nella prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini, gli ospiti in studio sono Luca Zingaretti e Marco D’Amore, protagonisti di Perez (nelle sale dal 2 ottobre), diretto da Edoardo De Angelis, presentato fuori concorso alla 71° mostra del Cinema di Venezia, racconto della storia di Demetrio Perez (Zingaretti), uomo di legge la cui vita cambia quando sua figlia si innamora di un camorrista (Marco D’Amore). In collegamento, Gabriele Salvatores, regista del primo social film italiano Italy in a Day - Un giorno da italiani, presentato fuori concorso a Venezia, un esperimento di cinema collettivo, un documentario per raccontare un giorno nella vita degli italiani secondo gli italiani, in onda su Rai3 subito dopo Che Fuori Tempo Che Fa.

?I Perturbazione, in collegamento dal Palazzo Reale di Milano dove è in corso la retrospettiva dedicata a Marc Chagall, inaugurano i live musicali nei luoghi d’arte del nostro Paese. E ancora: in collegamento skype, dagli Stati Uniti, il cestista Marco Belinelli, vincitore del titolo NBA 2013-2014 con i San Antonio Spurs, mentre, a Venezia, Fabio Volo inaugura la sua stagione da inviato speciale al matrimonio di George Clooney.

_ _ _

Ospiti dell'ultima puntata di Sogno e son desto, alle 21.10 su RaiUno con Massimo Ranieri, sono Romina Power e Deborah Iurato direttamente da Amici, come anticipato da Blogo.

_ _ _

Sabato 27 settembre, in prima serata su Canale 5, Intimissimi on ice - Opera pop, l’unico spettacolo al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie dell’opera lirica e non solo. Padroni di casa nell’Arena di Verona, Gerry Scotti e Federica Panicucci. Con loro, prestigiosi ospiti del mondo della musica internazionale del calibro di Giorgia, Anastacia, Kiesza e Pharrell Williams.
 
Una grande serata nata da un concept tutto italiano ideato da Marco Balich. Nel corso della serata si esibiranno i più grandi pattinatori del mondo sulle arie tratte dalle opere liriche più famose, eseguite dai talenti emergenti della lirica internazionale. Madrina della kermesse, la campionessa dei mondo Carolina Kostner.

_ _ _

Si berrà champagne ai tavolini del bar di S’è fatta notte, in onda sabato 27 settembre su Rai1 alle 23.50. L’ospite di Costanzo e Vaime sarà Peppino di Capri, protagonista indiscusso del panorama musicale di ieri e di oggi.

  • shares
  • Mail