Home Notizie Romina Power e Deborah Iurato al gran finale di Sogno e son desto 2 (Anteprima TvBlog)

Romina Power e Deborah Iurato al gran finale di Sogno e son desto 2 (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Sogno e son desto 2.

di Hit
pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

C’è anche un pizzico, anzi qualcosa di molto di più che un pizzico di Amici di Maria De Filippi nell’ultima puntata dello spettacolo musicale di Rai1 Sogno e Son desto 2. Già, perchè il conduttore, condottiero dello show del sabato sera di Rai1 avrà, fra i suoi ospiti dell’ultima imperdibile puntata del suo spettacolo, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato.

La ventiduenne cantante ragusana, che ricordiamo superò nella finale del celebre talent show di Canale5 il gruppo maschile dei Dear Jack, questi ultimi che stanno ottenendo un grande successo in giro per l’Italia e che saranno gli interpreti della sigla di Che Dio ci aiuti 3, impreziosirà la serata finale della seconda serie dello spettacolo musicale targato Ballandi. Ma non solo lei, all’ultima dello show di Ranieri, una settimana dopo la presenza di Albano, ci sarà Romina Power (prossima ospite anche a Sanremo con Albano?). La coppia, seppur a distanza, si riunisce in un programma in diretta su Rai1, in attesa di tornare a cantare insieme in altri concerti in giro per il globo terracqueo.

Sogno e son desto 2 ha confermato gli ottimi risultati di ascolti della prima serie, che lo scorso inverno su Rai1 ottenne una media, nelle tre puntate di messa in onda di 4.587.000 telespettatori, pari al 19,56% di share, mentre nelle due puntate andate in onda in questo mese di settembre 2014, il programma ha una media di 3.511.000 telespettatori ed il 18,75% di share (a gennaio ovviamente la platea televisiva totale è più alta, questo spiega lo share quasi identico, ma quasi un milione di telespettatori in meno per la seconda serie).

Appuntamento dunque a sabato per il gran finale di Sogno e son desto 2 e con, fra gli altri ospiti, Romina Power e Deborah Iurato.