Home Notizie Miss Italia 2007 – Vota la Miss – e la Goggi se ne va

Miss Italia 2007 – Vota la Miss – e la Goggi se ne va

Mentre scrivo, va in onda la sigla della prima serata di Miss Italia 2007, una carrellata di miss dal passato a oggi. Poi entra in scena Mike Bongiorno, con giacca bianca e papillon, perfettamente a suo agio per una veglia funebre. Alle sue spalle, un disturbatore d’eccezione. Fiorello, che si collega in diretta dal suo

20 Settembre 2007 19:19

Mentre scrivo, va in onda la sigla della prima serata di Miss Italia 2007, una carrellata di miss dal passato a oggi. Poi entra in scena Mike Bongiorno, con giacca bianca e papillon, perfettamente a suo agio per una veglia funebre. Alle sue spalle, un disturbatore d’eccezione. Fiorello, che si collega in diretta dal suo spettacolo a Bergamo.

Commenteremo insieme le varie puntate e seguiremo in diretta la finale.
Nel frattempo, potete vedere la galleria delle miss e votare la vostra preferita nel nostro sondaggio, che ha già visto molti ribaltamenti.
Al momento, le preferite sono Laura Brajato, Francesca Crocini e Alberta Tarquini.

Update: pare d’uopo un aggiornamento al volo: Loretta Goggi ha lasciato Mike da solo sul palco. Se sembrava uno scherzo, ora il dubbio resta, la Goggi avrebbe dovuto spiegare il regolamento. Ma non c’è. Motivo di questa sortita anzitempo, sembrerebbe essere il collegamento lunghissimo con Fiorello a inizio trasmissione. Solo fra un po’ scopriremo cosa sia successo veramente.

001
002
003
004