Home Notizie Anno Zero e Beppe Grillo

Anno Zero e Beppe Grillo

Riparte alla grande la stagione per Anno Zero. Il tema di puntata avrebbe dovuto essere la sicurezza sul lavoro ma, come avrete notato tutti dal promo accattivante – è passato anche ieri sera, durante la puntata dell’Isola, al termine del primo nero pubblicitario -, c’è una sorpresa. La puntata è dedicata a Beppe Grillo.Dal comico

20 Settembre 2007 13:34

Beppe Grillo

Riparte alla grande la stagione per Anno Zero.
Il tema di puntata avrebbe dovuto essere la sicurezza sul lavoro ma, come avrete notato tutti dal promo accattivante – è passato anche ieri sera, durante la puntata dell’Isola, al termine del primo nero pubblicitario -, c’è una sorpresa. La puntata è dedicata a Beppe Grillo.

Dal comico trascinatore delle piazze riparte il lavoro dello staff di Michele Santoro, questa sera in prime time su RaiDue, con buona pace di Mauro Mazza e del suo attacco frontale a Grillo.

Il V-Day, le liste civiche, la proposta di legge, tutti temi che saranno toccati nella puntata di questa sera.
Resta un interrogativo, importante. Che riguarda una persona sola.

Beppe Grillo. Sarà in studio? Telefonerà? Si collegherà via webcam? Chiamerà usando Skype?
Che la puntata di Anno Zero segni il ritorno di Beppe Grillo in televisione è evento che si augurano in molti, anche se quegli stessi si augurano che non si lasci travolgere dalla megalomania.

Io, personalmente, punto – forse è una speranza – i miei due centesimi sull’assenza. Grillo ci sarà, negli rvm, ma non parteciperà alla diretta.
Certo, sono pronto a ricredermi. E voi su cosa scommettereste?