Home Belen Rodriguez Miss Italia 2012: «Belen Rodriguez? Perché no», parola di Mirigliani

Miss Italia 2012: «Belen Rodriguez? Perché no», parola di Mirigliani

La patron non disdegnerebbe la presenza della soubrette a Montecatini Terme.

pubblicato 28 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:23

Miss Italia 2012 potrebbe ospitare anche Belen Rodriguez?

«Perché no?»

E’ la risposta di Patrizia Mirigliani a Vero Tv, che evidentemente la punzecchia per farla uscire allo scoperto sul tema e poter giocare un po’ su Belen. Dubitiamo, in effetti, di vederla davvero a Montecatini Terme ospite della kermesse. O sbagliamo a dubitare?

La Mirigliani motiva il Perché no:

[Belen, ndr] rappresenta una particolare dimensione del mondo femminile che, come sappiamo, conta tantissime sfaccettature. E’ una bella ragazza, ha carisma e carattere».

Belen Rodriguez e la farfallina sanremese

Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo?
Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo?
Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo?

E tutto il resto? Possibile che la Mirigliani che vuole le ragazze più castigate, che fa i regolamenti-anti-foto-svestite, le battaglie contro i tatuaggi, che fa incontrare alle ragazze Tara Gandhi e che prende posizioni allineate a quelle di Anna Maria Tarantola sul tema corpo delle donne sia d’accordo con l’immagine che Belen dà di sé?

«Non mi hanno entusiasmato certe forzature (parliamo di farfalline? ndr) che a lei non servono, se non per far parlare di sè. Anche perché la sua sensualità sarebbe evidente anche se andasse in giro struccata e in tuta da ginnastica».

L’intervista rilasciata a Vero, insomma, lascia piuttosto perplessi. Ma come: il bikini no e la farfallina sì?


E come la mettiamo, con il fatto che Elsa Fornero, per dire, abbia esternato a proposito del fatto che si sente offesa dal modo in cui la tv rappresenta la donna proprio in concomitanza con l’apparizione della farfallina di Belen a Sanremo?

Il dubbio è che la moralità ce la si tenga per le occasioni mondane, ma poi la si ceda volentieri per qualche punto di share in più. Il dubbio. Perché poi scommetterei, personalmente, sul fatto che Belen, a Miss Italia, non ci sarà.

Foto © TM News

Belen Rodriguez