Tu si que vales: Gianluigi Buffon giudice (Anteprima TvBlog)

Nuova indisxcrezione di TvBlog sul nuovo spettacolo di varietà di Canale5.

Nuova anteprima di TvBlog sul nuovo spettacolo di varietà di Canale5.

Le registrazioni, come da miglior abitudine dei programmi made in De Filippi sono già partite e le truppe di concorrenti che aspirano a mostrare tutte le loro "abilità" hanno già iniziato ad esibirsi presso gli studi di Canale5, sotto gli occhi attenti/attoniti e quant'altro dei nostri baldi giudici, che avranno l'ingrato compito di dir loro se valgono oppure no.

Ebbene, proprio ieri vi abbiamo mostrato, le fotografie che ritraevano la scenografia del mirabolante studio, che ospita questo spettacolo di varietà, confermandovi anche che a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, si aggiungerà come giudice popolare Francesco Totti e che rimarrà in quel ruolo si dice per 2-3 puntate.

Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata
Tu si que vales studio - prima puntata


Sempre fra i si dice, fra l'altro, apprendiamo che Totti dovrebbe percepire come compenso per questa sua partecipazione a Tu si che vali, circa 120.000 euro, ma ripetiamo, siamo qui nel territorio dei "si dice".

Altra indiscrezione di "Dagospia" vorrebbe come prossimo giudice Piero Fassino, anche se lui poi ha smentito di essere stato contattato per partecipare a questo varietà. L'attuale sindaco di Torino, già segretario politico del PD, come ricordiamo è stato già ospite in un programma a cura di Maria De Filippi, quel C'è posta per te, che per altro, ha ospitato pure Francesco Totti. Ma veniamo ora al giudice che TvBlog è in grado oggi di darvi in anteprima.

Il personaggio a cui ci riferiamo è ancora un calciatore, cioè Gianluigi Buffon e sarebbero in corso serrate trattative per farlo "diventare della partita". Anche il portiere della nazionale di calcio e della Juventus, ha già calcato le tavole dello studio di Cinecittà in Roma, in qualità di ospite di C'è posta per te e non ci stupiremmo, se nelle prossime puntate arriveranno altri frequentatori dello show del sabato sera di Canale5, nel ruolo di giudice popolare, anche se il sogno proibito, scommettiamo, potrebbe essere Matteo Renzi.

Vedremo se l'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, fra un gelato e l'altro, avrà il tempo di fare un giro dalle parti di Tu si che vali, nel frattempo largo ai due condottieri delle squadre (insieme al Milan) in testa al campionato italiano di calcio di serie A, ovvero Juventus e Roma .

Tu si que vales: Gianluigi Buffon giudice  (Anteprima TvBlog)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: