Home Il Re del Cioccolato, su Real Time puntata speciale con Ernst Knam e Peppa Pig

Il Re del Cioccolato, su Real Time puntata speciale con Ernst Knam e Peppa Pig

Knam, ormai giudice e ‘sovrano’ per Real Time, torna per una sera ‘Re del cioccolato’ in uno speciale di seconda serata.

pubblicato 12 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:39

Il Re del Cioccolato torna questa sera, venerdì 12 settembre, su Real Time per una puntata speciale a tema Peppa Pig. Ebbene sì: Ernst Knam si dedicherà alla beniamina dei piccini (e incubo dei genitori) in uno speciale in onda alle 23.05 sul canale 31 del DTT.

Considerata la ‘tarda ora’, la puntata sembra dedicata soprattutto alle mamme e ai papà che si dilettano in cucina e che magari possono rubare qualche trucchetto al re del cioccolato per la prossima torta/festa dei propri bambini. Fatto sta che dopo averlo visto ballare a Bake Off Italia 2013, dopo averne apprezzato gli occhiali arancioni alla presentazione della seconda stagione, dopo aver capito che la dura scorza teutonica nasconde un cuore tenero, non ci stupisce più di tanto ritrovare Knam alle prese con cioccolato rosa e maialini dalle forme ambigue.

 

Lo speciale di questa sera, che segue la seconda puntata di Bake Off Italia 2014 e la nuova stagione di Hotel da Incubo con Gordon Ramsay, apre di fatto alle repliche della terza stagione de Il Re del Cioccolato, andata in onda la scorsa primavera. Rivedremo, dunque, Knam alle prese con Platinette, Bollani, i Pooh, Moira Orfei, giusto per citare alcuni dei protagonisti della stagione in replica, come da promo presentato in apertura.

In attesa delle nuove creazioni, dunque, si può capitalizzare il traino del ‘bakery’ talent che lo vede protagonista con Benedetta Parodi e Clelia d’Onofrio. Ma sono curiosa di capire che ne farà di Peppa Pig. Si sa, del maiale non si butta via nulla…

 

 

Real Time