Home South Park trasloca su MTV

South Park trasloca su MTV

Stan, Eric, Kyle e Kenny, gli scolari più pestiferi e scorretti al mondo non ci abbandonano neanche sui canali generalisti. Dopo il no di Italia 1, non disposta a trasmettere la quinta stagione di ‘South Park’ (dopo aver trasmesso di nuovo da metà aprile 2006, gli episodi dalla terza e quarta serie) ritenuta ‘estrema’, la

13 Settembre 2007 06:00

Cartman Stan, Eric, Kyle e Kenny, gli scolari più pestiferi e scorretti al mondo non ci abbandonano neanche sui canali generalisti. Dopo il no di Italia 1, non disposta a trasmettere la quinta stagione di ‘South Park’ (dopo aver trasmesso di nuovo da metà aprile 2006, gli episodi dalla terza e quarta serie) ritenuta ‘estrema’, la serie trasloca su Mtv. A partire da martedì 18 settembre alle 23.35 parte la quinta stagione già vista su Comedy Central.

Mi sembra anche giusto avere un po’ tutti la possibilità di vedere la serie più irriverente in circolazione in questa annata importante: i personaggi di Matt Stone e Trey Parker hanno appena compiuto dieci anni di marachelle e azioni politicamente scorrette.

Oggi vi dedico un video tratto dal primo episodio della quinta stagione (in inglese) dal titolo ‘Scott Tenorman must die’ .
Eric Cartman compra da Scott Tenorman dei ‘peli pubici’ per mostrare a tutti che è il primo tra i ragazzi ad averli ( Scott lo ha convinto che così raggiungerà la puberta’). Ma quando si rende conto che non conta se non sono i propri rivuole i soldi ma Scott non ne vuole sapere, e Cartman si vendica nella maniera più diabolica. Il sadico Cartman metterà in ridicolo Scott e avrà la vittoria.

Cartman è un vero geniaccio altro che stupido, forse un po’ (tanto) ignorante ed egoista. Adoro il ragazzino cicciotto di 9 anni, per questo ho messo lui in foto. Secondo me è uno degli episodi più belli in cui il personaggio di Cartman ha una grande svolta.


MTV Italia